Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come sostituire un forno Ignitor

accenditori Forno a gas sono generalmente fonte di guai che deve essere sostituita quando il forno non si riscalda . Accenditori sono facili da individuare in quanto hanno un rivestimento in metallo che ha due cavi elettrici ad una estremità . Essi sono anche relativamente poco costosi e sono facili da installare - installazione professionale può costare cinque volte tanto quanto un accenditore , quindi vale la pena lo sforzo di sostituire da soli . Inoltre , se il gas e la potenza sono spenti prima , ci sono poche possibilità di farsi male nei process.Things che ti serviranno
cacciavite
dadi filo ceramica

Mostra Altre istruzioni

1

Accendere sia il gas e la fornitura elettrica off per il forno . Rimuovere il "pavimento" del forno sollevandolo e fuori posizione . L' accenditore è solitamente posta sul retro , e nel centro . Due fili elettrici escono dal retro del accenditore e sono collegati a due fili dal forno con noci ceramica . Rimuovere i due dadi a mano .
2

svitare il coperchio metallico del dispositivo di accensione con un cacciavite ed estrarre l'accenditore . Avvitare in posizione il nuovo accenditore e collegare i due fili ai due fili elettrici forno ( utilizzare i dadi filo ceramica ) . Entrambi i fili accenditore può essere collegato a uno dei fili del forno .
3

Ricollegare gas ed elettricità al forno . Accendete il forno . Se l'accenditore inizia a brillare rosso dopo pochi secondi , spegnerlo e sostituire il "pavimento" del forno . Tuttavia, se l' accenditore richiede più di due minuti a brillare , è difettoso e dovrà essere sostituito , seguendo i punti 1 e 2 .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071523.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.