Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come Accendere il pilota per una caldaia a gas

Di tanto in tanto la spia sul caldaia a gas può uscire per una serie di motivi , dai venti ad alta pressione soffia giù la valvola di scarico per allagamenti in cantina . Spie moderne sono progettate con valvole di sicurezza e , in alcuni casi , accensione elettrica , quindi è una riparazione domestica relativamente sicuro . Si consiglia di chiamare la società di servizi per determinare se riavvio il pilota sul proprio annullerà le sue warranty.Things che vi serve
butano griglia accendino o fiammifero manico lungo
Torcia
Cacciavite Phillips < br >
Mostra Altre istruzioni
Accesso al pilota
1

ruotare il termostato della caldaia a gas nella posizione più bassa , a seconda del modello . Spegnere l'alimentazione elettrica alla caldaia a gas e l'odore persistente di gas nell'aria . Lasciare gas di dissipare .
2

ricerca verso la parte inferiore della macchina per un diagramma o etichetta che indica la posizione della luce pilota. Rimuovere la piastra metallica a scatto che copre la fiamma pilota . Su alcuni modelli potrebbe essere necessario rimuovere diversi viti di fissaggio per accedere al pilota , con un cacciavite .
3

Spingere la manopola del gas e ruotare in senso orario in posizione "off" .
accendere una permanente Pilot
4

Premere la manopola del gas sulla valvola pilota , che si trova sul lato sinistro del bruciatore , e girarlo al " pilota " posizione . Tenere la manopola nella posizione abbassata per rilasciare il gas da parte del pilota .
5

Colpisci il tuo partner o accendere il grill più leggero e tenere la fiamma fino al bruciatore pilota. Una volta che il pilota ha acceso , continuare a tenere la manopola premuta per circa un minuto . Quando si rilascia , il pilota deve rimanere acceso. In caso contrario , ripetere questo processo fino a quando il pilota resta acceso.
6

ruotare la manopola del gas per la posizione "On" .
Illuminazione di un pilota di accensione elettrico < br > Pagina 7

Premere la manopola di controllo del gas e ruotare in senso orario in posizione " off" .
8

Premere la manopola di controllo del gas e ruotarla in posizione " pilota ". Premere la manopola del gas e premere il pulsante di accensione elettrica subito dopo . Dovreste sentire un forte scatto , dopo che il pilota dovrebbe accendersi .
9

Tenere premuta la manopola di controllo del gas per un minuto . Rilasciare la manopola e ruotarla in posizione " On" .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071525.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.