Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Asphalt Tile Removal

mattonelle di asfalto erano un piano popolare che copre in molte case , dal momento che erano un prodotto della pavimentazione poco costoso. Tuttavia , nel corso del tempo , i allenta adesivi e piastrelle cominciano a sollevare fuori luogo . Anche se non ci sono tessere sciolte, un proprietario di casa o in azienda può decidere di rimuovere le piastrelle di asfalto obsoleti per sostituire la pavimentazione con un'altra opzione . Anne Field, uno specialista di estensione con Michigan State University , suggerisce di usare un solvente per rimuovere l'adesivo . Rimuovere Tiles

Rimozione delle piastrelle reali non è troppo difficile . Le piastrelle possono essere rimossi con una lama piatta , come un coltello stucco quattro pollici . Spingere la lama sotto il bordo delle piastrelle e sollevare le piastrelle alto e lontano dal pavimento . Le piastrelle si rompe , come si va , ma con un po ' di determinazione, è possibile completare questo progetto. Il riscaldamento delle piastrelle è utile per ammorbidire l'adesivo li tiene in posizione . Utilizzare un asciugacapelli a potenza massima per riscaldare la piastrella prima di cercare di sollevarlo fuori luogo . Ci sono strumenti di riscaldamento a disposizione , ma c'è un rischio di provocare un incendio se accidentalmente accendere la tegola , l'adesivo o la pavimentazione in legno o sottofondo sotto la piastrella . Dopo aver rimosso la piastrella , raschiare la maggior quantità di colla per piastrelle dal pavimento possibile con una spatola o il bordo di una spatola .
Rimuovere l'adesivo

colla per piastrelle più comunemente usato con piastrelle di asfalto è un prodotto a base di olio . Solventi lavorano per abbattere l'adesivo per la rimozione . I solventi sono estremamente infiammabili . Girare di tutte le luci pilota o qualsiasi fonte di fuoco in casa prima di utilizzare un solvente per rimuovere l'adesivo . Lavorare in un ambiente ben ventilato con un ventilatore in una finestra che soffia per rimuovere i fumi associati con il solvente dalla zona di lavoro .

Acquistare un solvente che non contiene petrolio da un centro per la casa o negozio di ferramenta . Utilizzare un pennello per applicare il solvente per l'adesivo . Lasciare che il solvente rimangono sull'adesivo per alcuni minuti ; quindi utilizzare una spatola per rimuovere l'adesivo ammorbidito , e metterla in un sacco della spazzatura . Rimuovere la maggior quantità di adesivo il più possibile con questo processo , e quindi la sabbia il pavimento per rimuovere l'adesivo residuo.

Prendere la spazzatura carica di solvente fuori il più spesso possibile . Non lasciare a casa o in ufficio durante la notte . Prendere le precauzioni di lavorare con un solvente serio. Si richiede solo una piccola scintilla al momento sbagliato per provocare un'esplosione .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.