Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come regolare la fiamma sulla Bruciatori per piano

Stufe a gas sono altamente efficienti e preferito da molti cuochi che amano la precisa e reale calore fiamma di una stufa a gas fornisce . Nel corso del tempo , la fiamma nei bruciatori può diventare troppo alto o troppo basso . Fiamme che sono troppo alti possono singe il fondo delle pentole riposo o bollitori , mentre le fiamme che sono troppo bassi tendono a saltare fuori o impedire il corretto accensione dei bruciatori . Anche se vi è una leggera variazione da stufa stufa , questi passi di base possono essere seguiti per la regolazione delle fiamme su burners.Things della vostra stufa che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Girare tutte le manopole della stufa nella posizione off e rimuovere le griglie dei bruciatori , fornello a rivelare il funzionamento interno del piano cottura .
2

Individuare le persiane delle vie per le vostre bruciatori . Questi si trovano vicino all'estremità anteriore del forno e possono essere sia di forma cilindrica o triangolare . Le imposte saranno collegati ai bruciatori da tubi di metallo , e ci sarà un otturatore per ogni luce pilota, a seconda di quanti pilota si accende la stufa ha. ( Per esempio se ogni bruciatore ha il proprio pilota , ci saranno quattro lamelle . Se c'è un pilota per ciascuno dei due bruciatori su entrambi i lati della stufa , ci saranno due ante . Se tutti quattro bruciatori eseguiti su un pilota , ci sarà un solo scatto . ) ci sarà un'apertura su ogni scatto per lasciare aria attraverso e una piastra di copertura che può essere regolato per modificare le dimensioni dell'apertura .
3

Allentare leggermente la vite sulla piastra di copertura per l'otturatore che è collegato alla luce pilota in oggetto . Non rimuovere completamente la vite - basta dare un mezzo giro per allentare
4

Ruotare la piastra per fare aprire l'otturatore più grande se la fiamma deve essere intensificata. . Ruotare la piastra di rendere l'otturatore opining piccolo se la fiamma deve essere abbassata . Girare il bruciatore in questione in alto per controllare la regolazione . La fiamma deve essere blu e non deve essere sibilo o cencioso .
5

Stringere la vite della piastra di copertura per fissarlo in posizione .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.