Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come disattivare una spia luminosa in una fornace

Spegnere il pilota è uno dei segreti meglio custoditi nel risparmio di denaro . È così facile , che non c'è quasi alcun motivo per cui non si può fare da soli . La maggior parte dei forni a gas correre una fiamma continua . Ciò significa che in estate , quando non è necessario il calore , la tua fiamma del forno è ancora in esecuzione . Si può risparmiare prendendo un paio di minuti della vostra giornata e chiudendo fuori. Prima di chiamare la vostra azienda di calore per mandare qualcuno sopra , esaminare farlo da soli . La maggior parte delle aziende di calore pagare una tariffa standard solo per presentarsi . Così, quando tutto quello che devono fare è capovolgere un interruttore , non potrebbe essere più felice di venire . Istruzioni
1

Individuare il vostro forno . La maggior parte dei forni si trovano nel seminterrato. Ci sono norme edilizie che ogni Stato deve rispettare , quindi non è difficile trovare il vostro forno .
2

Trovare la linea del gas sul vostro forno . Questo sta per essere un tubo o tubo di gomma con una valvola su di esso . La valvola sarà parallelo alla linea del gas se è acceso .
3

Ruotare la valvola in modo che sia perpendicolare alla linea del gas . La valvola e la tubazione del gas dovrebbero formare un angolo di 90 gradi . Questa è la posizione di off .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.