Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come accendere il mio Coleman Furnace

forni a gas Older Coleman sono caratterizzate da una spia luminosa che brucia continuamente che deve essere acceso per l'unità di operare . Fornitori di utilità e l'industria del riscaldamento a gas consigliano ispezioni annuali di tali forni per garantire la sicurezza e l'efficienza , e molte utilità offrono sopralluogo forno gratuito oa basso costo e di servizi pilota di illuminazione . Fai-da -te che tentano di accendere l'apparecchio pilota dovrebbero leggere attentamente e seguire le indicazioni nel manuale del proprietario ( se disponibile ) , oltre a prestare attenzione mentre si lavora sui appliance.Things che ti serviranno
manuale
del proprietario Flashlight
Match, preferibilmente una lunga partita camino
Una seconda persona per fornire assistenza in caso di necessità

Mostra più istruzioni
istruzioni
1

rendere certo l'area intorno alla fornace è pulito e privo di disordine , soprattutto materiali infiammabili come vernici o detergenti per la casa . Ispezionare l'unità per crepe, ruggine o altri segni che l'unità ha bisogno di riparazione o sostituzione. Se dei difetti sono macchiati , contattare un tecnico HVAC professionista o il provider di utility .
2

Individuare il manuale del proprietario , spesso si trovano in una custodia di plastica attaccata al di fuori del forno . Dovrebbe contenere istruzioni specifiche per accendere la spia sul vostro forno Coleman . Se il manuale non è disponibile , trova il piatto sull'unità che contiene il modello e il numero di serie e cercare le istruzioni online. Indicazioni per l'illuminazione pilota possono anche essere scritte sul forno stesso .
3

Individuare la manopola di comando sulla linea del gas accanto al forno . Girare la manopola in posizione "off" e permettere un paio di minuti per il gas accumulato a fuggire .
4

Ruotare la manopola sulla posizione "pilota" e verificare per un odore di gas , che potrebbe indicare una perdita potenzialmente pericolosa . Se si sente odore di gas, ruotare la manopola in posizione " off" e contattare il fornitore di utility o un tecnico HVAC .
5

Se nessun odore di gas è presente, cercare il dispositivo pilota, un piccolo tubo all'interno del forno che si estende dalla linea di gas e si può accedere attraverso un foro nel lato del forno . Premere sulla manopola (che dovrebbe essere ancora in posizione " pilota" ) , accendere la partita e mettere la fiamma in prossimità dell'apparecchio pilota .
6

Se le spie continuano tenendo la manopola un minuto e quindi rilasciarlo . Se l'apparecchiatura pilota non si accende o si spegne quando si rilascia la manopola , ripetere questo passaggio .
7

Se l'apparecchiatura pilota non si accende oppure se non rimane acceso dopo diversi tentativi , contattare un professionista HVAC . L'unità probabile bisogno di riparazione o sostituzione.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071541.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.