Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Nero Tubo DIY

tubo di ferro nero è utilizzato nelle case come una linea per l'acqua , propano o gas naturale . Materiali come il tubo in PVC e tubo di rame sono più comuni nelle case moderne , ma tubo di ferro nero è ancora presente in alcune vecchie case . La sostituzione o la riparazione del tubo di ferro nero può essere un compito costoso , faticoso e pericoloso per il fai -da-te , dati i diversi raccordi ed il tipo di attrezzature necessarie , ma quelli con più esperienza troveranno questa una sfida formidabile . Misurare e tagliare il ferro nero tubo

misurare la corsa del tubo e impostare il nuovo tubo di ferro nero in una morsa tubo su un supporto per tenerlo saldamente in posizione . Tagliare il tubo di ferro nero per lunghezza con un taglierino tubo con lame rotanti . Utilizzare sempre un olio da taglio di livello professionale per mantenere il taglio del tubo e le lame rotanti in buone condizioni . Utilizzare un ossido di rettifica po ' di pietra di alluminio sulla fine di un utensile rotante ad alte prestazioni per rimuovere le creste taglienti e bave nel punto in cui il tubo di ferro nero è stato tagliato .
Threading e Lato

Utilizzo di infila tubo , collocare il dado adeguata alle dimensioni del tubo di ferro nero sopra l'estremità del tubo e ruotare la maniglia del tubo fino infila i tagli filo . Utilizzare l'olio da taglio durante questo processo di preservare il dado . Prendete lo stampo il filo di taglio per rimuovere eventuali trucioli di ferro o speroni . Continuare infilando il tubo di ferro nero fino a quando il thread è spesso come il dado , poi tagliare il filo su un cono . Mettere il tubo verticale per battere sciolti eventuali ritagli di tubi, bave o trucioli . Pulire i fili con uno straccio attenzione in quanto sono estremamente affilate . Avvolgere i fili con nastro di tenuta del filo e montare il tubo di ferro nero in posizione. Stringere il tubo di ferro nero con una chiave a tubo sul tubo e un'altra chiave a tubo sul raccordo per serrare il connettore. Fissare il tubo in ogni comune con il tubo reggette .
Prova per perdite

per verificare eventuali perdite , spazzola le articolazioni di ciascun tubo di ferro nero con una miscela di acqua e sapone , quindi accendere il gas e osservare se il sapone e miscela acqua su una qualsiasi delle articolazioni bolle o schiume . Questo indica una perdita e richiede ulteriore irrigidimento della connessione . Se il tubo di ferro nero porta l'acqua , quindi applicando la miscela non è necessario . Accendere l'acqua e guardare per perdite .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071544.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.