Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come rimuovere un sistema di allarme casa

Un sistema di allarme di casa in grado di fornire sicurezza e serenità per voi e la vostra famiglia . Ma , qualora si dovesse scegliere di rimuovere il sistema di allarme , si potrebbe essere in un grande progetto a seconda di quanto lontano si vuole andare . Molti componenti del sistema di allarme sono discreti e possono essere più lasciati sul posto di rimosso . Alcuni pezzi ma possono essere fastidiosi . Loro rimozione è generalmente solo una questione di disfare le mechanisms.Things pensili che vi serve
strumenti di Handy Man (quali un cacciavite , pinza e martello )
multimetro ( o altro strumento per il controllo della corrente elettrica )
scaletta

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare quali componenti del sistema di allarme ha fatto la essere lasciato al suo posto . Se i pezzi non sono nel modo di altre cose e non creano problemi visivi , lasciandoli soli è preferibile . Una volta che i "principali" parti vengono rimosse , non vi è alcun aspetto negativo di lasciare i restanti pezzi a posto , se non sono in mezzo.
2

informare la società di monitoraggio di allarme (se ce n'è uno ) prima per scollegare l'allarme . In caso contrario , è probabile che la polizia risponderà alla vostra casa .
3

disattivare l'allarme tramite il pannello di controllo . Se c'è una modalità di manutenzione , mettere la sveglia in modalità di manutenzione .
4

Staccare l'allarme e la sirena o il corno nella casella circuito . E 'molto importante - al fine di evitare scosse elettriche o addirittura la morte - . Utilizzare il multimetro o altro testor per garantire che il potere non si è concretizzata a parti di allarme prima di tentare di gestire o scollegare le
5

Scollegare l'alimentazione alla sirena o clacson . Rimozione dei componenti del sistema di allarme potrebbe scattare l' allarme a causa di manomettere le misure di resistenza . Scollegare la sirena o clacson prima sarà evitare falsi allarmi .
6

Esaminare la casella di allarme principale . In generale , questo è vicino a uno degli ingressi . Determinare se si è alimentato tramite batteria o cavi elettrici. La maggior parte elettricamente cablata sistemi hanno una batteria di backup in caso di mancanza di corrente , per cui la presenza di una batteria non significa che il sistema è alimentato a batteria .
7

Se la casella di allarme principale è alimentato tramite batteria , scollegare la batteria prima se possibile. Poi , rimuovere le viti o chiodi che fissano il box di allarme sul muro . Se la casella è aderito attraverso un tipo di colla , sarà necessario sollevare la scatola dalla parete .
8

Ripetere i passi precedenti per tutte le altre centrali di allarme .
9

Dopo tutte le centrali di allarme siano stati scollegati e rimossi , rimuovere i restanti componenti quali i rilevatori di apertura, rilevatori di movimento e rilevatori di rottura vetri via svitando o tirare i chiodi . Molti rilevatori saranno attaccati con adesivo. Essi possono essere rimossi da indiscreti .
10

rimuovere solo il cablaggio se assolutamente necessario.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071554.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.