Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come sapere se un pilota è Out

fughe di gas possono essere una seria minaccia per la vita e la proprietà specialmente quando una spia si spegne su un apparecchio e non ha valvola di sicurezza per spegnere l'alimentazione del gas . Il seguente articolo vi informa su come si può sapere se una luce pilota è fuori su un apparecchio . In caso di dubbi o se c'è un forte odore di gas; liberare l'area e utilizzare il telefono di un vicino di chiamare il 911 Istruzioni
1

Controllare manopole dell'apparecchio per vedere se sono emettere automaticamente il gas e la luce . ; se non lo fanno luce , poi si sa che la luce pilota è andato fuori e si dovrà riaccendere . Un odore di " uova marce " di solito accompagna una perdita di gas , a causa di un additivo nel gas per rendere le persone consapevoli c'è una perdita, il gas per sé non ha un odore .
2

Attenzione richiede che prima chiudere la valvola di sicurezza. Consenti qualsiasi gas sfuggiti a dissipare e chiarire immediatamente la zona . Se la valvola di intercettazione senza sicurezza si trova ; chiamare il 911 . Non accendere una sigaretta o effettuare telefonate in questo periodo , come il gas si accende con una scintilla di elettricità statica .
3

Rientro in zona dopo almeno quindici minuti per aprire la valvola principale del gas e riaccendere la luce pilota dell'apparecchio . Quando completata questa operazione , verificare ogni bruciatore separatamente per garantire l'apparecchio funzioni correttamente .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071558.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.