# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare un tubo sballato in un In- Ground Pool

Una piscina in terra può portare divertimento e valore a tutta la casa . Con questa funzione aggiuntiva , ci sono molte cose da considerare , come la manutenzione ordinaria e la riparazione occasionale. Tutta l'acqua e prodotti chimici vengono forniti attraverso tubi sotterranei , che talvolta può rompersi a causa delle condizioni del terreno o l'età del tubo . E ' possibile riparare i tubi sballato senza chiamare un tecnico per essere preparata con le forniture e le conoscenze corrette del processo . Cose che ti serviranno
Giardino cazzuola
cutter tubo in PVC
Nastro di misurazione
tubo in PVC accoppiatore ( 2 )
tubo di PVC
tubo in PVC di primer
PVC colla pipa

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda l'area intorno alla piscina per ambienti umidi o bagnati . All'interno di questa zona , determinare il punto che è il più umido o più vicino al centro . Questo punto è l'origine della perdita e la zona dove sarà probabilmente trovato il tubo rotto. Se non zone umide sono visibili , verificare la presenza di una pompa che produce bolle d'aria o il luogo dove lo sporco si può entrare in piscina .
2

Utilizzare una cazzuola giardino per scavare attentamente circa tre centimetri sotto la superficie del il terreno nel punto in cui la perdita è originario . Il tubo può essere interrato fino a 12 centimetri sotto terra , quindi è importante stare attenti a non scavare troppo vigorosamente o troppo profondamente in una volta . Continuare a scavare fino a raggiungere il tubo .
3

Guardate il tubo esposto per crepe o pezzi rotti . Una volta che hai identificato la pausa , scavare ulteriormente per tutta la lunghezza del tubo , se necessario, per esporre l'intera area danneggiata .
4

Effettuare il foro più grande usando la spatola giardino per rimuovere tutti i terreni , in modo che 18 pollici del tubo è esposto in entrambe le direzioni dalla zona incrinato o rotto , lungo la lunghezza del tubo . Rimuovere tutte suolo 4-6 cm in tutte le direzioni dal tubo , in modo che ci sia ampio spazio per lavorare durante la fase di sostituzione . Spazzolare fango eccesso dall'esterno del tubo .
5

Determinare la dimensione del tubo da sostituire . Utilizzare una taglierina tubo in PVC per rimuovere una sezione intatto un pollice di tubo direttamente adiacente alla posizione della rottura . Misurare il diametro tra le pareti interne del pezzo di tubo che è stato appena rimosso . Registrare il valore . Utilizzare una taglierina tubo in PVC per rimuovere l'area sballato di tubo . Utilizzare un metro a nastro per trovare la lunghezza del tubo necessaria per colmare la lacuna nella tubazione lasciato rimuovendo il tubo rotto . Registrare le misure da utilizzare presso il negozio di ferramenta locale per l'acquisto di Tubo sostituzione .
6

Pulire il fango dalle estremità del tubo in cui verrà fissato il tubo di sostituzione , in modo che la colla può essere consentito per impostare . Applicare il primer ad una estremità del tubo di sostituzione . Attendere circa 10 secondi e leggermente applicare la colla PVC sulla zona che è stato appena innescato . Far scorrere il tubo in un accoppiatore PVC mediante un leggero movimento rotatorio . Ripetere la procedura per l'altra estremità del tubo e quindi quando effettivamente il fissaggio del tubo di sostituzione alla linea principale . Controllare l'etichetta sulla colla PVC per determinare quanto tempo ci vorrà prima che la colla è guarito e l'acqua può essere eseguito attraverso il tubo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.