# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Compressore d'aria condensatore elettrico

Un motore condensatore -start elettrico è utilizzato in compressori d'aria , pompe e altre applicazioni difficili da avviamento . Il condensatore memorizza elettrica per fornire una scossa di alimentazione extra partenza del motore in modo che possa ruotare contro un carico . Una volta che il motore è in funzione , un interruttore automatico cade il condensatore dal circuito e si ricarica esso . Se il condensatore non riesce, il motore ronzare ma non si avvia . Per riparare , è necessario collegare un nuovo condensatore nel motore . Cose che ti serviranno
New condensatore
cacciavite
Dado conducente

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'alimentazione del compressore d'aria . Il condensatore tipicamente si trova sulla parte superiore del motore o al back-end . La copertura è normalmente fissato con viti o dadi . Togliere il coperchio del condensatore per esporre il condensatore e il suo cablaggio .
2

Toccare entrambi i terminali del condensatore contemporaneamente con un cacciavite per scaricare l'elettricità ancora nel condensatore . Tirare il condensatore . Tipicamente , sarà collegato al motore con un filo nero e un filo bianco , ma altri colori possono essere utilizzati . Un terminale sarà contrassegnato per distinguerlo dagli altri .
3

Scrivere o disegnare quale filo va a quale terminale sul condensatore . In alternativa , cerca il coperchio del carter motore o condensatore per uno schema di cablaggio che ti dice quale filo colore va a ciò terminale. Scollegare e rimuovere il condensatore esistente
4

Acquista un condensatore che corrisponde a quello esistente . Il condensatore deve riportare la dicitura suo valore di capacità in MFD , tensione di funzionamento , cicli in Hz e range di temperatura . Si deve anche recare il nome del fabbricante e un numero condensatore . Corrispondere sia nelle specifiche sia il numero condensatore del nuovo condensatore a quella del condensatore esistente . Verificare che la nuova unità si inserisce nel motore .
5

Collegare il nuovo condensatore al motore . Segui la tua cablaggio o schema elettrico del motore per collegare ciascun cavo al terminale corretto . Reinstallare il condensatore e il coperchio condensatore . Provare ad avviare il motore . Se il condensatore precedente era difettoso , il motore deve funzionare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.