# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come posso Scollegare i miei sensori From My Artigiano Garage Door

? Apriporta Artigiano garage , come quelli di tutti gli altri produttori , hanno sensori foto - occhio che impediscono la chiusura della porta quando qualcosa è nel percorso della porta del garage . Se il vostro apertura del garage Artigiano non si chiude la porta del garage , la causa più probabile è sensori difettosi . L'apriporta non funzionerà fino a quando i sensori sono adeguati o sostituiti . Procedura per scollegare i sensori dalla vostra apriporta Artigiano garage per sostituirli dipendono dal modello e l'età delle opener.Things che vi serve
Scaletta
conducente Dado
cacciavite Phillips
Mostra Altre istruzioni
1

Collocare una scaletta dietro la porta del garage testa di potere opener Artigiano . La testa di potere è il motore della apriporta Artigiano .
2

Salite la scaletta e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa nel soffitto . Tutte apertura di garage residenziali utilizzano un cavo di alimentazione come la maggior parte degli altri apparecchi in casa .
3

Trovare i fili che corrono dai sensori al motore . Basta seguire il percorso dei cavi provenienti dai sensori di cui sono spillate al soffitto . I fili collegarsi al retro della opener sui modelli più vecchi , mentre i modelli più recenti hanno le connessioni dietro il copriobiettivo sul lato destro del motore .
4

Togliere il coperchio dell'obiettivo dalla opener se l' fili collegano dietro il coperchio . Alcuni apri Artigianiato utilizzano due viti sulla parte superiore del coperchio che richiedono la rimozione con un driver dado . Alcuni modelli richiedono semplicemente schiacciando la parte superiore e la parte inferiore del coperchio dell'obiettivo verso l'interno per rilasciare le linguette sul coperchio slot sul opener . Altri ancora hanno un pulsante di rilascio sul lato della opener che si spinge per sbloccare il coperchio .
5

scollegare i fili del sensore dalla morsettiera sul opener Artigiano . I modelli più vecchi utilizzano viti del terminale che necessitano di un cacciavite Phillips per girare le viti in senso antiorario . I modelli più recenti utilizzano una morsettiera ad innesto rapido . Se si dispone di una morsettiera ad innesto rapido , spingere la scheda qui sotto il collegamento del filo verso il basso e tirare il filo dal blocco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.