# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come fare una copertura isolante per una Attic porte

porte Attic si trovano nel soffitto e spesso coprono le scale a scorrimento , anche se più piccoli portelli porta della soffitta sono anche comuni. Mentre queste porte permettono proprietari di casa di accedere alla soffitta , consentono anche l'aria soffitta calda e fredda di penetrare in casa . Questo diminuisce l'efficienza energetica della casa e aumenta i costi di riscaldamento e raffreddamento della casa . Per ovviare al problema , i proprietari di abitazione possono fare una scatola isolata che si trova sopra l'apertura in soffitta . Cose che ti serviranno
Ladder (opzionale )
Misura di nastro
1/2-inch-thick bordo espanso rigido
Pencil
Coltello
adesivo Edilizia
nastro di mascheratura
1 pollice - lunghi chiodi del tetto 8d
Hammer
isolamento Batt ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la porta della soffitta e salire sul scale, in modo da poter accedere facilmente l'apertura del soffitto sul lato soffitta . Se la porta della soffitta ha allegato alcuna scaletta , posizionare una scaletta sotto il foro di accesso .
2

Misurare la larghezza interna e la lunghezza dell'apertura della porta della soffitta per determinare le dimensioni della copertura isolante richiesto . Standard porte attico a discesa è possibile utilizzare una scatola che è lungo 52 1/2 cm , largo 23 3/4 pollici e 9 1/2 cm di profondità . Se la vostra apertura mansarda è non standard , creare una casella per la larghezza e la lunghezza misurata con una altezza di 9 1/2 pollici .
3

Posare un pezzo di cartone espanso rigido su un tavolo di lavoro e utilizzare un metro a nastro e una matita per disegnare cinque scatole su di esso che rappresenta ogni pannello del cassonetto . Fai 53 1/2 pollici lunghe e larghe 9 pollici casella A e B . Fai scatole C e D 24 3/4 pollici di lunghezza e di larghezza 9 pollici . Fai la casella E lungo 53 1/2 cm e largo 24 3/4 pollici.
4

Tagliare ogni scatola dalla schiuma isolante rigido utilizzando un taglierino affilato , tracciando attorno ad ogni linea di matita fino a quando le scatole staccare .
5

casella Lay bemolle sul tavolo e applicare un cordolo di spessore 1/4-inch di adesivo costruzione su tutto il perimetro . Posizionare la casella A su uno dei lati lunghi e tenerlo in posizione per circa 60 secondi . Ripetere la procedura per collegare box B sull'altro lato lungo .
6

Collegare caselle di C e D alle estremità della scatola E così che si forma un cubo . Applicare piccole strisce di nastro adesivo intorno agli angoli , sovrapponendo i pannelli per tenere al loro posto , mentre l'adesivo indurisca .
7

Ruotare la scatola con il lato aperto rivolto verso il basso , una volta che la colla si asciuga completamente . Rimuovere il nastro e inserire unghie lunghe coperture da 1 pollice nelle curve 1/4 di pollice dai bordi con un martello . Le unghie devono penetrare attraverso due pannelli ad ogni angolo .
8

Posizionare la scatola sopra l'apertura porta della soffitta e poi chiudere la porta su nel soffitto.



Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.