# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare piccole crepe in un muro di blocchi con mastice in un garage

Crepe nel muro esterno del garage consentono di energia per uscire e sporcizia dentro Essi prevedono anche punti di ingresso per insetti e altri parassiti . Riparazione di crepe minori in pareti di blocchi è un processo semplice che richiede una cartuccia di mastice o un rotolo di corda mastice . Il lavoro può essere completato in pochi minuti , e la protezione dura fino a 20 anni. Aspetta per una giornata di sole asciutto per calafatare le crepe in modo che il mastice sarà completamente curare e non sarà sigillare l'umidità all'interno delle garage.Things che vi serve
Spatola
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare una spatola per cesellare fuori qualsiasi caulk esistenti , fatiscenti malta o vernice dalla zona si prevede di calafatare . Ciò fornisce una superficie pulita per il caulk , che permetterà di migliorare l'adesione .
2

Applicare il mastice in un liscio , anche la linea , riempiendo completamente il crack . Se si utilizza una cartuccia , rilasciare la leva prima di estrarre la pistola cartuccia di distanza dal crack. Se si utilizza la corda mastice , utilizzare le dita per premere con forza il calafatare nella fessura .
3

Eseguire il dito inumidito in tutto il mastice per creare una linea senza soluzione di continuità liscia .

4

Controllare il mastice dopo che è completamente asciutto . Alcuni stucchi si restringono come si asciugano , e si possono trovare le crepe non sono completamente sigillati . Se è così, rattoppare tutte le rimanenti aperture con una ulteriore applicazione di mastice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.