# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

In caso di calcestruzzo fresco Sarai annacquato ?

Anche calcestruzzo può apparire risolta dopo solo un paio di giorni , ci vogliono settimane per una superficie solido cemento per curare correttamente . Durante tutto il processo di polimerizzazione , ci sono passi che si possono adottare per garantire la vostra cemento si asciuga come sano possibile. Prendere le decisioni giuste durante la fase di indurimento vi aiuterà a raggiungere il risultato che avete voluto con il cemento , senza timore di crepe o altre imperfezioni . Annacquare calcestruzzo è un modo per mantenere idratata come si asciuga . Il processo di polimerizzazione

Una volta che hai versato , sagomato e levigato la tua concreto, passa attraverso un processo chimico di indurimento . Dopo pochi giorni , si sarà in grado di camminare sul cemento , e in un paio di settimane , è sicuro per le automobili , animali domestici e ogni tipo di attività . Durante la stagionatura , calcestruzzo assorbe ogni e qualsiasi umidità che riesce a trovare , il che significa che potrebbe essere necessario fornire più per assicurare che cura correttamente . Può sembrare controintuitivo, ma mantenendo il calcestruzzo umido aiuta a secco .
Condensa un solaio

Il modo più semplice per annacquare la vostra lastra è per rivestire la superficie in un leggera nebbia dal tubo dell'acqua . Avrete bisogno di acqua in modo uniforme la lastra per evitare differenziazioni di colore da una zona all'altra , ma un leggero strato di umidità ogni giorno è molto utile per una lastra nel processo di essiccazione . Voi non volete l'acqua lastra come questo può influenzare il processo di essiccazione , quindi tenta di applicare il meno acqua possibile e mantenere l'applicazione di una nebbia sottile .

Curing Coperte

un metodo più complicato per mantenere un umido lastra comporta l'uso di coperte polimerizzazione appositamente progettati . Queste coperte, di solito fatte di stoffa o tela , sono sparsi su tutta la superficie del solaio e immersi in acqua . La coperta indurimento mantiene l'intera lastra umida e distribuisce uniformemente l' acqua da un capo all'altro . Quando hai finito con la coperta , si può semplicemente rimuovere dal peeling la superficie della lastra .
Di tenuta e cure

Una delle cose più importanti si può fare per il vostro concreto è sigillare con un prodotto di tenuta corretta . Sigillante aiuta a prevenire le macchie e rende la lastra più facile dipingere , quindi è un ottimo metodo per proteggere e migliorare la vostra lastra . Diversi prodotti impermeabilizzanti sono combinati con la cura sostanze chimiche , che consente di sigillare e curare con le stesse applicazioni , invece di dover tornare più tardi una volta che le cure lastra . Le soluzioni Cure e di tenuta sono molto efficaci sia a mantenere la lastra umida e prepararla per l'uso quotidiano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.