# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come risolvere Gritty piatti di una lavastoviglie

La lavastoviglie è supposto per fare piatti pulita e chiara , ma a volte deposita una pellicola granulosa sui vostri piatti e bicchieri . Piatti Gritty hanno diverse possibili cause , da una lavastoviglie sporca di accumulo di acqua dura sulla resistenza . Per evitare piatti grintoso , adottare misure per garantire che la lavastoviglie è pulito e cambiare quello che mettete nel vostro apparecchio per combattere i buildup.Things che ti serviranno
Acqua e sapone
pulizia spugna
Spray multiuso cleaner, vecchi stracci
l'acido citrico

Mostra Altre istruzioni
1

Prendere il filtro della lavastoviglie a parte e pulire accuratamente . Rimuovere i pezzi interni secondo le istruzioni del produttore . Immergere il filtro in plastica in un lavandino pieno di acqua calda e sapone per 30 minuti per ammorbidire eventuali particelle forno -on . Macchia il filtro con una pulizia spugna e lasciare asciugare all'aria. Sostituirlo secondo le istruzioni .
2

Pulire l'interno della lavastoviglie con uno spray detergente delicato e un panno di pulizia . Focus sugli angoli della lavastoviglie , così come lo spazio intorno alla guarnizione . Sbarazzarsi di eventuali particelle di cibo , la muffa nera e l'accumulo di viscido con il panno . Pulire l'interno verso il basso con un panno umido pulito per eliminare ogni residuo di detergente .
3

Eseguire un ciclo di lavastoviglie utilizzando acido citrico in polvere . Avviare il ciclo quando la lavastoviglie è vuoto . Versare l'acido citrico in polvere nella tazza detersivo e chiuderla . Eseguire il ciclo normale, quindi verificare se l'accumulo granuloso bianco sulla resistenza è andato o significativamente diminuita . In caso contrario , eseguire un altro ciclo con l'acido citrico .
4

Aggiungi l'acido citrico per ogni carico di piatti che si lava . Versare in polvere detersivo per piatti nella tazza fino a quando non è a metà strada piena . Riempire l'altra metà con l'acido citrico in polvere . Se si utilizza una scheda di detersivo per piatti , posizionare la linguetta sul pavimento della lavastoviglie e riempire la tazza di detersivo a metà piena di acido citrico .
5

Eseguire l'acqua nel lavandino della cucina a caldo per uno a tre minuti prima di iniziare la lavastoviglie . Questo cancella qualsiasi acqua tiepida o fredda di andare in lavastoviglie e permette di acqua calda per entrare immediatamente l'unità . Detersivi del piatto sciolgono meglio in acqua calda e sono meno propensi a lasciare residui grintoso sui piatti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.