# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Crescita fungina in cucina

Se si notano macchie scure o un odore di muffa in cucina , la crescita della muffa è più probabile il colpevole . Muffa è un tipo di fungo che vive in luoghi umidi , come cucine e bagni . Danni muffa in legno , muri e altri elementi nella vostra casa ed è pericoloso per la salute , quindi è necessario rimuovere la sua crescita e ridurre l'umidità nella vostra cucina più presto possibile . Muffa fatti

Muffa è un tipo di fungo semplice , detta anche muffa , che provoca sintomi respiratori minori in alcune persone , come tosse , naso chiuso e di irritazione della gola . Muffa cresce su una varietà di superfici , tra cui tessuto, legno , moquette , carta da parati , vernici e polvere . Come altri tipi di funghi , muffe decompone gradualmente l'elemento su cui cresce . Se non si rimuove la muffa , può distruggere i vostri lavorazione del legno , armadi, libri di cucina , canovacci e cibo, con danni strutturali permanenti alla vostra casa .
Cause

cucinare naturalmente rilascia vapore acqueo nell'aria , creando le condizioni favorevoli per la muffa . La vostra cucina può anche mostrare segni di muffa , se poveri coibentazione permette all'acqua di fuoriuscire dai bordi del pozzo negli armadi o se i tubi lavello perdite . Inoltre , non utilizzando la gamma sfogo fornelli , mentre si cucina , permette di vapore acqueo e particelle di soggiorno di grasso in aria . Per ottenere i migliori risultati , sfogare la tua stufa verso l'esterno o utilizzare una cappa a ricircolo .
Segni

muffa appare spesso in luoghi e può essere verde, grigio , marrone o di altri colori . Diversi tipi di muffe crescono in diversi colori , ma i Centers for Disease Control and Prevention ( CDC ) non raccomandano stampo testing, come tutti i tipi di muffe devono essere rimossi . Inoltre , le voci che " muffa nera " o " muffa tossica " sono legati a gravi problemi di salute non sono state confermate , secondo il CDC . Un odore di muffa indica anche la crescita di muffa . Se si nota la formazione di condensa sulle pareti della cucina , l'acqua scorrevano le finestre , pareti scrostate , marciume davanzali , carta da parati di curling o umidità sotto il lavello , la vostra cucina è l'umidità in eccesso e probabilmente ha un problema di muffa .
muffa di rimozione

Rimuovi muffa da superfici dure con una soluzione di candeggina diluita di 1 tazza di candeggina in 1 tazza di acqua acqua e sapone o . Indossare guanti e occhiali protettivi e porte e finestre aperte quando si utilizza candeggina . Lavare tessuti ammuffiti , come tovaglie e tovaglioli di stoffa , con acqua e sapone e lasciarli asciugare al sole. Materiali porosi che non possono essere lavati oa secco possono essere scartati . Buttare via qualsiasi alimento che ha muffa su di esso .
Ridurre umidità

Se hai muffa nella vostra cucina , è necessario ridurre i livelli di umidità per evitare che tornare . Spore di muffa sono nell'aria ovunque, quindi uccidendo la crescita di muffa esistenti non impedisce la ricrescita . Ridurre l'umidità fissando perdite nelle tubazioni , accendendo lo sfiato durante la cottura e cianfrinatura bordi del lavello . Inoltre , coprire pentole e padelle durante la cottura ed evitare sobbollire cibo per una quantità eccessiva di tempo . È inoltre possibile installare un deumidificatore in cucina per ridurre l'umidità ambientale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072414.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.