# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare un bagno WC Titolare Carta che non rimarrà Stretto

A porta carta igienica che è sciolto è un inconveniente fastidioso ogni volta che si raggiunge per alcuni fogli di carta igienica . Non è , però , deve accettare solo questo problema per il prossimo futuro . Invece, è possibile ispezionare il titolare , determinare come risolvere il problema e agire . Portatore di carta igienica sono generalmente montati a parete in modo molto semplice . Una volta che la diagnosi del problema , la riparazione dovrebbe richiedere solo meri minutes.Things che ti serviranno
cacciavite
Pinze
Ancore
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il rotolo di carta igienica dal titolare della carta igienica se il rotolo ostruisce la vista del modo in cui il dispositivo si attacca alla parete . Controllare il supporto dove si incontra a muro per determinare come fissa . In genere , i titolari di carta igienica attaccare al muro con viti .
2

Serrare ciascuna delle viti di montaggio con le dimensioni e stile appropriato di cacciavite. Se le viti stringere saldamente alla staffa contro la parete , il titolare della carta igienica deve essere strettamente collegato . Se le viti girano nei loro buchi , le viti sono probabilmente spogliati e richiederà ulteriore attenzione .
3

svitare le viti di fissaggio ed estrarre il porta carta igienica dal muro . Se le viti sono spogliati e difficile da rimuovere con un cacciavite , li afferra per la testa con un paio di pinze e tirare fuori dal muro .
4

Spingere tasselli nei fori lasciati nel muro . Se le ancore si sceglie non si adatta ai fori , li martello in posizione con un martello . Per determinare la dimensione corretta di ancoraggio , avvitare le viti di montaggio nella ancoraggio prima di inserirlo nel muro . La vite deve vite nel ancoraggio con facilità e non essere troppo stretto o allentato .
5

Posizionare il titolare della carta igienica spalle al muro e posizionarla così i suoi fori di montaggio siano allineati con le ancore nel parete . Serrare le viti in posizione . Se le viti rimosse sono stati spogliati o comunque danneggiate , sostituirle . Quando le viti entrano le ancore , terranno fermi e mantenere il supporto per carta igienica stretto contro il muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072415.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.