# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Riparare Gonfiore a Painted particelle di legno

legno particelle consiste di particelle di legno piccole , come la segatura , trucioli di legno e trucioli di segheria . Queste particelle di legno sono pressate insieme con resina , calore e pressione . Un foglio di melamina solito comprende particelle di legno , che possono poi essere verniciato . La melamina protegge il legno delle particelle da umidità , che potrebbe causare il legno per espandere e gonfiarsi , soprattutto ai bordi . Particelle di legno è comunemente usato per fare ripiani da cucina , mensole , ponti e doors.Things che ti serviranno
Spatola
Contattaci cemento rimozione o diluente per vernici
Turchia baster o una siringa
Carta vetrata
colla cianoacrilato
Contatti cemento
perno di rotolamento o un asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Sbucciare il bordo gonfio di particelle di legno verniciato indietro delicatamente con un sottile , utensile piatto come una spatola . Fate questo al bordo del pannello più vicino alla zona gonfia .
2

Inserire un contatto in cemento di rimozione o di un diluente per vernici in un baster del tacchino o di una siringa , quindi applicare al foglio di melamina in modo da può sbucciare indietro ancora di più. Continuare fino a raggiungere la zona in cui si trova il gonfiore .
3

Sand zona gonfia per rendere ancora con il legno delle particelle che circonda quando la rimozione di cemento di contatto o la lacca si asciuga più sottili .

4

Applicare la colla cianoacrilato alla zona levigato per appiattire le fibre del legno sciolti e tenerli insieme . Lasciate che la notte asciugare la colla .
5

Smear cemento di contatto in tutto il retro del foglio melaminico e la superficie del legno particella . Premere i due insieme in un movimento di rotolamento con un mattarello o un asciugamano. Lasciate accuratamente il contatto cemento secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.