# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Condensatore Essiccatore Problemi

essiccatori condensatore utilizzano un sistema evaporatore separato all'aria ciclo fuori l'essiccatore , ritirare l' umidità , e poi soffiare l'aria interattiva Questo permette l'essiccatore di utilizzare la stessa quantità di aria per l'intero carico . Per i proprietari di casa , questo significa che un essiccatore condensatore non ha bisogno di una valvola di scarico e non usa tanta energia quanto un essiccatore convenzionale. Tuttavia, questo tipo di sistema di essiccazione è più complessa e può creare diversi problemi . Tempo

Perché asciugatrici a condensatore non utilizzano un flusso costante di aria riscaldata come asciugatrici tradizionali , non possono riscaldare e vestiti asciutti contemporaneamente nello stesso modo . Condensazione acqua per rimuovere può essere un processo che richiede tempo relativamente. Asciugatrici a condensatore può assumere una o due ore per gestire un carico pieno e di solito non ottengono i vestiti come caldo o secco come opzioni alternative .
Carico Dimensioni

asciugatrici a condensatore sono progettato per essere compatto ed efficiente . Questo li aiuta a adattarsi a un'ampia varietà di luoghi e di risparmiare sui costi energetici . Significa anche che non saranno in grado di gestire gli stessi carichi di dimensioni come essiccatori tradizionali . Un normale asciugatrice a condensatore può avere bisogno di due carichi di gestire la stessa quantità di vestiti che un non- condensatore alternativa potrebbe gestire.
Individuale Hot Air Questioni Motor

a volte essiccatori a condensatore hanno motori separati aria calda che usano per eseguire i evaporatori e ciclo aria avanti e indietro dal asciugatrice. Questi motori possono essere collegati erroneamente con altri sistemi in casa , come il sistema di aria condizionata . Ciò può causare una disconnessione tra come il termostato reagisce alla temperatura dell'aria e di come l'essiccatore funziona , mettendo il controllo della temperatura e il funzionamento asciugatrice in disaccordo .
Condensatore Cisterne, revisione e gestione elettriche

asciugatrici a condensatore

hanno tipicamente vasche condensatore dove si immagazzinano l'acqua in eccesso tratto dall'aria . L'acqua deve essere svuotato regolarmente. Se l'acqua non viene scaricata , l'essiccatore non può essere avviato o non sarà in grado di operare con la massima efficienza . Un certo numero di problemi elettrici può verificarsi anche , dai problemi fusibile e interruttore per questioni di programmazione elettrici .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072442.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.