# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere un Lawn Mower ruota da un asse arrugginito

Lawnmowers praticamente vivono in erba bagnata . Anche se il prato è asciutto quando è tagliato , l'erba è pieno di acqua . I ritagli rimangono sulla rasaerba , che viene poi messa in garage scuro che mantiene l'erba bagnato per lungo tempo . Dopo alcuni anni di abbandono , le ruote possono diventare legato all'asse con la ruggine . Se avete bisogno di prendere la ruota , è necessario prima affrontare le rust.Things che ti serviranno
Penetrating o la luce olio per macchine
Piccolo , ottone spazzola a setole
martello Luce
Wrench
Cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

esaminare la zona arrugginito per scoprire come grave è e dove la maggior parte della ruggine è . Controllare garantire il pneumatico ruota liberamente e viene semplicemente bloccato sull'asse . Spazzolare via la maggior quantità di ruggine che si può .
2

Bagnate la zona in cui la ruota e l'asse si incontrano accuratamente con un olio penetrante o olio per macchine di luce . Consentire all'olio riposare per almeno 30 minuti . Aree fortemente arrugginite potrebbe anche bisogno di sedersi durante la notte .
3

Spazzolare la zona pulita della ruggine con il pennello . Se la ruggine non si allenti , accuratamente schizzare di nuovo e aspettare ancora un po ' .
4

Rimuovere la ruota . Ogni produttore rasaerba ha un diverso metodo di fissaggio delle ruote ; consultare il manuale del proprietario. Il metodo più comune consiste staccava un C -clip , anello elastico o una coppiglia accanto a una rondella dal perno con un cacciavite , che rilascia la ruota , permettendo così di scivolare .
5

Toccare la ruota e l'asse delicatamente con il martello se la ruota non si stacca dopo che il dispositivo di fissaggio viene rimosso. Non colpire duro perché un asse tosaerba non è il pezzo più robusto delle macchine in garage .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.