# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Che cosa causa le luci fluorescenti in una cucina a prendere un lungo tempo di Turn On

? La maggior parte delle lampadine fluorescenti sono affidabili , ma si può occasionalmente trovare alcuni che malfunzionamento. Se le luci fluorescenti in cucina prendono un po 'per attivare , diversi componenti potrebbero essere in difetto . Di solito è possibile identificare il problema con l'aiuto di alcuni semplici test diagnostici - e praticamente senza attrezzature speciali necessarie . Starter

Alcune luci anziani possono contenere un modulo chiamato un antipasto . Questa unità invia un impulso di corrente al tubo quando la luce prima accende . Nel corso del tempo , l' avviamento può logorare e, infine, prendere più tempo per fare il suo lavoro . Luci che prendono un lungo tempo a venire o sfarfallio e scendere senza di partenza sono sintomi comuni . Se si sospetta che il motorino di avviamento può essere il colpevole , in primo luogo verificare che la tua luce è in realtà uno. E 'un piccolo cilindro metallico inserito in una presa sul telaio .
Tubi

Se la tua luce ha un antipasto , non c'è davvero un buon modo di smontarla o risolvere i relativi problemi ; in caso di dubbio , è possibile sostituirlo . Prima di farlo , tuttavia, si dovrebbe verificare un paio di altri problemi . I tubi in una lampada fluorescente può andare troppo male , naturalmente , e quando qualcosa va storto con la tua luce , questi sono generalmente i colpevoli più comuni . Inizia controllando ciascuno di essi visivamente .

Sintomi

E ' normale vedere un po' di colore scuro o ombreggiatura vicino alle estremità di un tubo fluorescente , ma se le estremità sono molto scuri , il bulbo può essere logoro . In casi come questi , è possibile verificare un tubo inserendolo in un apparecchio funzionante per vedere se si accende correttamente. E 'particolarmente facile testare le lampadine se si sta lavorando con un apparecchio che dispone di quattro di loro ; basta rimuovere una delle lampadine che sta lavorando e inserire il tubo sospetto nel supporto al suo posto . Se i sospetti si comporta male del tubo , si può essere sicuri di aver trovato il tuo colpevole .

Considerazioni

tenere a mente che molti apparecchi percorso corrente attraverso le lampadine o tubi a coppie , quindi se un tubo o la lampadina è male , può causare quello adiacente ad esso sfarfallio o iniziare lentamente pure. La maggior parte delle lampade fluorescenti hanno anche una componente chiamato un reattore , che controlla la corrente attraverso il dispositivo . Se il reattore non funziona correttamente , è troppo può causare la luce per prendere un po ' per accendere . Ma reattori sono molto costose da sostituire e malfunzionamenti molto più raramente rispetto ai tubi e antipasti . Non si dovrebbe mai presupporre la zavorra è il problema a meno che non si hanno esaurito le altre alternative .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.