# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Il mio Fornace non si alza a temperatura

Se siete stati fuori gelo d'inverno , spalare la neve o tornando a casa dal lavoro , si guarda avanti a passo all'interno di un ambiente caldo , confortevole casa . Se il forno non si alza la temperatura , allora la vostra casa può essere quasi freddo come l'aria esterna . Ci sono diversi motivi per cui questo accade . Burner Nozzle

C'è un ugello nella parte superiore del bruciatore . A volte la piccola apertura viene intasato dal serbatoio dell'olio , con il risultato che vi è solo una piccola o nessuna fiamma per riscaldare l'aria . La parte inferiore del serbatoio dell'olio raccoglie sedimenti dal gasolio da riscaldamento . Questo sedimento viene aspirata nella ugello del bruciatore quando si esegue il serbatoio verso il basso vicino a vuoto . Si hanno meno probabilità di avere un ugello bruciatore intasato quando ad organizzare per la compagnia petrolifera in alto il serbatoio mensile .
Filtro aria

Se il forno funziona correttamente ma la casa è ancora freddo , quindi controllare per un filtro dell'aria sporco . Il filtro dell'aria deve essere modificato durante il controllo di manutenzione annuale . Tuttavia , alcuni filtri intasarsi più frequentemente , impedendo il flusso d'aria calda , quando sono vicini alla asciugatrice . In questo caso , sia spostare l' asciugatrice in una parte diversa del basamento o sostituire il filtro più frequentemente .
Forniture Air Fan

L'aria di alimentazione soffia aria calda dal plenum attraverso i condotti di riscaldamento e registri delle camere . Ci potrebbero essere due problemi con esso . La cinghia della ventola può essere logoro e spezzato . Sostituzione della cinghia permetterà il forno per arrivare in temperatura. A volte il motore della ventola si brucia , l'aria calda in modo minimale avrebbe raggiunto i registri delle camere .
Condotti

Cercare perdite nella canalizzazione linea di alimentazione , tra il forno e la sala registri. Controllare piccoli fori o strappi nel rivestimento , così come l'aria calda che fuoriesce dalle cuciture in cui le varie sezioni connettono . Se i condotti non hanno perdite e il forno è in adeguato stato di funzionamento , allora potrebbe essere necessario isolare la canalizzazione. Diffusione del calore funziona equalizzazione temperatura ambiente tirando calore dalla canalizzazione nell'aria fredda circostante un sotterraneo non riscaldato . Isolare la canalizzazione per minimizzare la quantità di perdita di calore . Non solo avrete una casa più calda , ma il forno non avrete bisogno di più petrolio o gas naturale per raggiungere la temperatura desiderata , consentendo di risparmiare denaro sulla bolletta energetica .
Termostato /Fiamma sensore

Un termostato guasto si spegne il forno prima che raggiunga la temperatura corretta . Un termostato difettoso non può essere riparato e sarà necessario sostituirlo . Se i bruciatori si accendono , ma non restare accesi fino a quando il termostato indica la temperatura corretta è stata raggiunta , allora il problema potrebbe essere un sensore di fiamma sporco da sedimenti nell'olio.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012998.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.