# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Cast Problemi Caldaia Ferro

caldaie in ghisa funzionano senza problemi per la maggior parte della loro vita utile . Nei rari casi in cui un problema non sviluppano , si tratta di solito di sensori , cavi o il corpo in metallo della caldaia . Risoluzione dei problemi di queste aree della caldaia consente ai proprietari di casa e proprietà a intervenire prima che si verifichi un errore di sistema totale. Termostato

Nel corso del tempo , il termostato di un sistema caldaia in ghisa può perdere la precisione , portando a mantenere la temperatura sbagliata o accendere la caldaia o disattivare a volte impropri . Se il termostato è programmabile , la batteria potrebbe non aver o il suo orologio potrebbe essere bloccato . Un problema di cablaggio , come ad esempio un relè fallito , corto circuito o collegamento allentato tra il termostato e la caldaia , può anche causare malfunzionamenti della caldaia .
Condensa Tubo

Il tubo della condensa prende condensa dalla caldaia e drena al sistema di acque reflue . Durante la stagione fredda , ghiaccio può formarsi nel tubo della condensa , che comporta il blocco . Alghe o muffe possono crescere nel tubo condensa e causare un'ostruzione . Quando il tubo della condensa si blocca , l'acqua rifluisce nella caldaia , e interruttori di sicurezza attiverà la caldaia a chiudere . Bubbling suoni provenienti dalla caldaia o un avviso lampeggiante o guasto avvisi di luce proprietari a questo problema .
Pilot Luce

caldaie in ghisa che sono a gas sono dotate di una spia luminosa . Se la spia non si accende , il tubo di sfiato potrebbe essere bloccato . Se le spie , ma si rifiuta di rimanere accesa , il gruppo spia o sensore di fiamma potrebbe essere sporca . Altre cause di una spia di uscire includono una brutta termocoppia o un controllo difettoso della caldaia . La valvola del gas può anche essere difettoso ; questo sarebbe interrompere il flusso del gas , causando al pilota di spegnere .
anomala temperatura o pressione

pressione della caldaia o la temperatura che è troppo alta o troppo bassa può causare il sistema spegnere . Air in caldaia provoca la pressione che è troppo bassa . Un motore del ventilatore rotto o uno sfogo chiuso può anche causare anormalmente bassa pressione . Alta pressione o alta temperatura nella caldaia potrebbero derivare da un circolatore o di controllo della scheda rotta. Un malfunzionamento della temperatura di riscaldamento o il sensore di temperatura fumi può anche causare letture anormalmente alte temperature .

Crepe

fanghi accumulo o che operano a basso livello dell'acqua può causare ghisa caldaie a surriscaldamento , che può provocare fessure . Se la caldaia è permesso di ottenere fredde , crepe o lacune nel metallo tra le lunghe aste e disegnare bulloni possono permettere all'acqua di infiltrarsi dal sistema . Debolezza tra giunti di collegamento della caldaia e tra i tubi per caldaie e dell'acqua può anche provocare crepe e perdite.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.