# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come sostituire un A /C Coil at Home

La bobina è uno dei principali componenti che producono aria fredda in aria condizionata ( A /C) unità. Aria condizionata bobine di trasferire l'energia in aria sia fredda o calda . Perdite d'acqua o refrigerante sono le cause più comuni di guasto della bobina . Dirt accumulo , la corrosione e l'usura sono altre cause comuni . Una bobina di condizionatore d'aria deve essere sostituito se è rotto o danneggiato. E 'possibile sostituire la bobina a home.Things che vi serve
taglio per tubi
Argento saldare
torce di saldatura
Aspirapolvere

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare per la rimozione della bobina condizionatore spegnendo il trattamento dell'aria , che è all'interno dell'apparecchio . Anche spegnere il compressore d'aria , che è al di fuori del condizionatore d'aria e vicino alla scatola dell'interruttore . Eliminare le rimanenti refrigerante dal compressore , e spegnere la sua linea del liquido. Impostare manometro del compressore al più basso .
2

Controllare la bobina . Se è rotto o incrinato , è probabile che alcuni refrigerante sfuggito dell'unità . Se questo è il caso , allora i tubi in entrata e di uscita devono essere tagliati per rimuovere la bobina . Perché tagliare il compressore può richiedere un paio di mani , chiedere a un amico per aiutare . Chiudere la valvola quando si raggiunge lo zero , e tagliare immediatamente il compressore o si brucerà .
3

Tagliare le linee che portano dalla evaporatore condizionatore d'aria per il compressore utilizzando un taglio per tubi . Rimuovere la bobina condizionatore d'aria .
4

Sostituire la bobina condizionatore d'aria . Posizionare la nuova bobina nel porto esistente , e poi fissarlo con saldatura d'argento applicato con torce di saldatura . Evitare overhandling la bobina durante il processo di sostituzione .
5

Chiudere la valvola del condensatore . Attivare un aspirapolvere , e utilizzarlo per rimuovere tutti i detriti dal sistema , compresi detriti che è su e intorno alla bobina . Girare l'aspirapolvere fuori , e controllare il sistema di perdite d'aria visibili. Utilizzare il vuoto di nuovo pulito se i detriti rimanente è visibile .
6

Chiudere gli indicatori valvola sulla pompa del vuoto all'interno del condizionatore d'aria . Questo permetterà al sistema di mantenere la sua aspirazione.
7

Testare il sistema riavviarlo. Iniziare ripristinando l'alimentazione , ruotando il termostato in casa per " fresco " e abbassando il termostato alla temperatura desiderata . Tali compiti dovrebbero iniziare il condizionatore d'aria . Assicurarsi che la linea del liquido e la linea del gas collegata al compressore sono aperte . Far funzionare il condizionatore d'aria per circa 10 a 15 minuti per assicurarsi che funzioni correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.