# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere un HVAC Termostato

Il termostato è "gli occhi e le orecchie " del vostro riscaldamento, ventilazione e aria condizionata ( HVAC ) installazione . Percepisce e interpreta condizioni ambientali , quindi invia segnali al pannello di controllo , il cervello del sistema . Che, a sua volta, passa le varie componenti e fuori . Un termostato malfunzionamento invariabilmente paralizzare l'intero sistema . Termostati raramente hanno riparabili dall'utente - fissabile - componenti e in genere vengono sostituiti quando smettono di funzionare correttamente. Ma è possibile eseguire diverse verifiche risoluzione dei problemi prima di andare a quella spesa. First Things First

Assicurarsi che il termostato è impostato correttamente. Il controllo interruttore o cursore contrassegnato " Calore " e "Cool " deve essere allineato con la funzione di sistema desiderata . Quindi, se l'ambiente è freddo e il sistema HVAC è stato chiesto di scaldarlo, il dispositivo deve essere commutato da "Heat ". Inoltre , i circuiti di controllo integrale non permetterà al sistema di accendersi se il motore aria non può distribuire il aria trattata ; controllare l'interruttore della ventola è impostata su " Auto".
Alimentazione

Se l'intero sistema si rifiuta di eseguire , prima assicurarsi che ci sia alimentazione al termostato . Alcuni termostati utilizzano una batteria ad operare; sostituire la batteria con una nuova . Anche se il display digitale appare funzionale , potrebbe non esserci abbastanza potenza per azionare interruttori

termostati hanno raramente fusibili integrati ma piuttosto sono protetti a monte da un fusibile esterno o un interruttore automatico . ; questi dispositivi sono destinati ad aprire se un guasto nel sistema - come un corto morto dove un filo caldo entra in contatto con un componente metallico collegato a terra - crea un enorme aumento di potenza . Provare a sostituire il fusibile o ripristinare l'interruttore . Se il dispositivo riapre immediatamente , avere un professionista certificato diagnosticare il problema .
Considerazioni fisiche

termostati digitali Anche moderne inizializzare il sistema HVAC in risposta alle condizioni fisiche e può ingannare se questi vengono modificati . Verificare che il termostato è assolutamente di livello , perché l'interruttore viaggio mercurio all'interno della custodia è estremamente sensibile alle variazioni di angolazione.

Assicurarsi che il termostato non è in una bozza . Ciò è particolarmente importante quando il sistema è impostato a raffreddare ; se il termostato è in una bozza che è più fresco rispetto al resto dell'ambiente , si è ingannato nel pensare che l'intero spazio è freddo come la zona piena di spifferi . A sua volta, non verrà inizializzato .
Sostituzione di un termostato Impossibile

Scollegare l' alimentazione al fusibile o interruttore che protegge l'intero sistema HVAC . Disegnare un piano che descrive le combinazioni di fili colorati e numeri dei terminali all'interno del termostato; prendere in considerazione una foto con una macchina fotografica digitale per riferimento . Rimuovere il termostato guasto dalla parete ritraendo i fissaggi che attraversano il retro della cassa nella parete . Prendere l'unità mercantile ' una idraulici o di un deposito per la casa e chiedere una sostituzione compatible; considerare l'acquisto di una unità programmabile . Sebbene inizialmente più costosi , questi dispositivi risparmiare nel lungo periodo . Installare e programmare secondo le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.