# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Quali sono le cause di aria in una fornace di olio

? Se il vostro forno olio soffia l'odore di petrolio che brucia in casa con aria calda , è un segnale di avvertimento che hai un problema di manutenzione sulle vostre mani . La causa del problema potrebbe essere semplice come troppa aria all'interno del forno . Problemi

Quando l'aria entra dentro un forno ad aria, occupa uno spazio che deve essere riempito con olio . Questo fa sì che la pressione dell'olio nel forno a goccia , che interferisce con le prestazioni del forno . Di notte , l'aria all'interno di un forno o olio take raffreddare e ottenere umido. Nel corso del tempo , questo può portare ad umidità al suo interno e le conseguenze come la scala e la ruggine . Detriti Rusty può rimanere intrappolati all'interno del filtro olio della fornace , che porta agli odori di fumo che soffia nella vostra casa ogni volta che viene eseguito il calore.
Cause

aria può entrare in un olio fornace quando non si riesce a mantenere il serbatoio pieno . Cercando di risparmiare denaro facendo funzionare il serbatoio vuoto prima di riempirlo o lasciandolo vuoto attraverso la primavera e l' estate si apre la porta per far spostare l'aria in tutto il sistema . L'aria entra un forno olio se si crea inavvertitamente un vuoto d'aria durante la modifica o la pulizia del filtro dell'olio dell'unità . Questo di solito succede se non si compila l'alloggiamento della cartuccia con l'olio prima di rimetterlo al suo posto .
Solutions

Air è facilmente costretti ad abbandonare un fornace di olio riempiendolo con la giusta quantità di olio . Inizia riempiendo il serbatoio dell'olio al livello corretto . Una volta che il serbatoio è pieno , controllare la cartuccia del filtro dell'olio e la sua sede . Se è necessario pulire o sostituire il filtro dell'olio , farlo e poi riempire la scatola cartuccia con olio . A causa della ruggine e la scala che si verificano in una unità piena d'aria , si avrà probabilmente bisogno di cambiare nuovamente il filtro entro un paio di settimane , in modo da mantenere abbastanza olio a portata di mano per riempire la scatola di nuovo presto .

Considerazioni

si potrebbe risparmiare denaro nel breve periodo il prezzo del petrolio , ma lasciando che il serbatoio si svuotano vi costerà in problemi di manutenzione a lungo termine . Tenere abbastanza olio nel serbatoio per mantenere il forno alla giusta pressione dell'olio . Se ti preoccupi di creare sacche d'aria mentre si lavora sulla cartuccia del filtro , un tecnico HVAC professionale in grado di gestire il lavoro per voi.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.