# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere un CT87K Termostato

Honeywell dice la sua termostato modello CT87K ha un posto sul muro in più del case del mondo rispetto a qualsiasi altra marca o modello . Il dispositivo sobrio tondo bianco ha due fasce di temperature , una per l'impostazione e un'altra dando la temperatura ambiente . Non ha nessuna delle caratteristiche dei più recenti indicatori di temperatura programmabili con display digitali , e può essere eseguito solo una fornace. In realtà , ci vogliono solo due o tre fili per collegare il CT87K , così anche le opzioni di risoluzione dei problemi sono limitati . Istruzioni
1

conferma di aver con il dispositivo collegato correttamente . L' CT87K è solo per configurazioni limitate ; la maggior parte dei termostati controlleranno un forno con un filo bianco e rosso , mentre un terzo filo può connettersi alla " Y" terminale quando un sistema supporta calore acqua calda . Se si dispone di cavi aggiuntivi provenienti dalla parete di fondo del termostato , sarà necessario sostituire il CT87K con un dispositivo che offre più terminali e controlli .
2

Esaminare i componenti interni del termostato . Anche se il CT87K è compatto e si siede a filo contro il muro , potrebbe essere stato colpito accidentalmente durante il gioco di un bambino o durante lo spostamento di mobili . Verificare la presenza di plastica rotti e cavi , viti allentate o corpi estranei . Verificare la presenza di dipanarsi della bobina bimetallica , una striscia arricciati fatta di due metalli che si espandono a ritmi diversi e determinano temperatura ambiente. Unraveling può verificarsi come risultato di danno o di età . Mentre viti possono essere serrate e polvere o detriti rimossi , eventuali danni all'unità scoperti durante la risoluzione dei problemi probabilmente richiederà l' installazione di un nuovo termostato .
3

Ruotare il selettore sulla faccia della CT87K per aumentare la temperatura impostata. Questo passaggio di troubleshooting conferma se il forno sta ricevendo istruzioni di attivazione adeguate dal termostato . Un click sul termostato indica generalmente è stato fatto il collegamento ; se il ventilatore non calci in poi, può indicare più problema significativo con il forno stesso.
4

Determinare se sala di lettura della temperatura del termostato è minacciata da apparecchi o correnti d'aria . Le letture della temperatura in varie parti della casa per trovare eventuali discrepanze significative. Spegnere fonti di calore in prossimità del termostato , come un forno o stufa , per vedere se la temperatura scende o il calore si accende . Se il forno non si spegne , assicurarsi che porte e finestre vicino al CT87K sono chiuse e bloccate per evitare correnti d'aria . Se la risoluzione dei problemi non può risolvere il problema , si consideri lo spostamento del termostato di un altro punto centrale all'interno della casa.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.