# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come cambiare da Gravity al principale Riscaldamento

forni Gravity sono stati utilizzati dalla fine del 1800 agli inizi del 1900 . E ' raro trovare uno ancora in uso a causa della loro età . Questi forni sono stati progettati per bruciare carbone o legno , ma molti sono stati successivamente retrofired per funzionare con gas naturale o petrolio . Forni Gravity utilizzato il processo naturale di aria calda che sale e fredda affondamento aria per spostare il calore intorno alla casa . I tubi che distribuiscono l'aria in tutta la casa di solito contenevano un amianto che copre per isolarli . Rimozione amianto deve essere fatto da una società specializzata ambientale per proteggere il health.Things della vostra famiglia che vi serve
Frigo carrello
mano sega circolare
Fare leva bar
lavoro condotto
Registri
forno ad aria forzata
materiale

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il forno gravità dalla cantina per scollegare il canne fumarie e l'aerazione . Se il forno è troppo grande per rimuovere in un unico pezzo , smontare in pezzi più piccoli da prendere uno alla volta . Un frigorifero cart aiuta a spostare i grandi sezioni dal seminterrato .
2

Rimuovere i tubi dell'aria dall'interno dei sistemi di pareti . Questo viene fatto seguendo il loro percorso e taglio aperto le pareti in gesso con una sega circolare a mano . Rimuovere i listelli di legno facendo leva fuori dallo muro con una barra di leva . Se uno qualsiasi dei componenti della fornace hanno amianto confezionamento, contattare un azienda ambientale per la loro rimozione .
3

Determinare i percorsi per la fornitura e ritorno condotti a correre attraverso il sistema muro. Questo utilizza tipicamente pareti interne per ospitare il lavoro condotto . Le pareti si taglia a rimuovere i vecchi tubi possono probabilmente essere utilizzati sia per la fornitura o il ritorno sistema di canalizzazione .
4

Installare i condotti di alimentazione e di ritorno e farli funzionare alla posizione nel seminterrato si ha scelto per il forno ad aria forzata . Noleggiare una società HVAC qualificato per determinare i requisiti di canalizzazione e installarli è saggio , perché richiede una certa conoscenza per calcolare il corretto flusso d'aria attraverso l'edificio .
5

Collegare i condotti di alimentazione e di ritorno al aria forzata fornace . Vent prodotti di scarico della fornace fuori il lato dell'edificio in una posizione che è di almeno 3 metri da tutte le finestre , acqua calda aperture di scarico del riscaldatore e condensatori aria condizionata .
6

Collegare il termostato e alimentazione al forno . Avere un gas allegare installatore una linea di gas naturale al forno .
7

contattare le autorità edili locali di ispezionare l'installazione prima di utilizzare il nuovo forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.