# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere AC Smells

Home aria condizionata , sia da unità finestra o unità centrale di aria con il lavoro condotto in casa , è importante per il comfort estivo . Manutenzione di base è normalmente tutto quello che serve per mantenere il funzionamento dell'unità a livelli ottimali . A volte, tuttavia , non importa quanto la manutenzione ordinaria è stato , un odore svilupperà . Risoluzione dei problemi di una casa condizionatore d'aria che profuma sempre inizia con il naso . Fissaggio può richiedere più , ma dare una buona first.Things sniff che ti serviranno
filtri aria condizionata
Vacuum Guanti di gomma
Imbianchino
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1

cambiare il filtro aria condizionata . Quando l'odore è umido e ammuffito , è probabile che il filtro è bagnato . Quando si sente odore di sporco e polvere , è solo sporca, quindi cambiare il filtro . Se avete animali domestici , soprattutto gatti , si avrà probabilmente bisogno di cambiare il filtro due volte più spesso . Se il filtro è bagnato , studiare la fonte dell'umidità ed eliminarlo .
2

Aspirare i condotti dell'aria condizionata . Ciò vale anzitutto per unità centrali di condizionamento d'aria . Dopo aver cambiato il filtro , se l'odore persiste , potrebbe essere necessario pulire i condotti . Attaccare la spazzola tappezzeria al vuoto e rimuovere i coperchi di sfiato nella vostra casa . Se c'è una grande quantità di sporco e detriti , si consideri chiamando uno specialista . Hanno attrezzature speciali come lunghi tubi flessibili che consentano loro di fare un più ampio lavoro di pulizia .

Se l'odore è particolarmente forte e si sospetta che ci possa essere un animale morto come un topo nei condotti , quindi è necessario utilizzare guanti di gomma e disinfettare immediatamente la zona . Se non è possibile raggiungere l'animale , chiamare uno specialista .
3

Scrub i condotti dell'aria condizionata con una soluzione di candeggina . Dopo aver aspirare i condotti , li strofinare con una soluzione di candeggina debole. Questo non solo pulire lo sporco , ma sarà anche pulire qualsiasi stampo che potrebbero essere in crescita. Se siete stati annusando muffa , questo ucciderla.
4

Chiamare un impianto di riscaldamento e aria condizionata riparatore . Quando il condizionatore d'aria ha l'odore di bruciato plastica o fili , è il momento di chiamare un tecnico . Spegnere l'unità e attendere finché non è risolto prima di utilizzare. Se si dispone di competenze elettriche e sapere cosa si sta facendo , è possibile controllare i cavi e le connessioni da soli . Per evitare il rischio di folgorazione , spegnere l' interruttore di alimentazione principale a casa tua prima di iniziare . Verificare la presenza di fili sciolti , fili arrugginiti o bruciature . Rimuovere la ruggine con lana d'acciaio , fili sicure utilizzando nastro isolante e accendere l'alimentazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073246.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.