# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come Riempire un sistema idronico chiuso

sistemi di riscaldamento idronici usano l'acqua per trasferire il calore per l'aria passa attraverso un sistema HVAC . Questi sistemi sono ancora più comune all'inizio del XX secolo , come i radiatori con acqua calda e vapore riempito case, condomini ed edifici commerciali . Operazioni più grandi di oggi spesso utilizzano sistemi idronici raffreddare e riscaldare la loro aria . Di tanto in tanto , l'aria può accumularsi nel sistema , che richiede che si riempie l'impianto con acqua per spurgare l'aria . Istruzioni
1

risolvere i problemi del sistema di riscaldamento attraverso l'ascolto di suoni di gorgoglio in diverse parti del sistema idrico . Sentirete questi suoni attraverso i muri quando i tubi dell'acqua in un sistema idronico hanno iniziato ad assumere una boccata d'aria . Se si assumono troppa aria , l'impianto di riscaldamento sarà tagliato fuori del tutto , quindi non ignorare questi segnali d'allarme .
2

Spegnere la caldaia a riempire le valvole che portano alle sezioni affetti del sistema di riscaldamento , come si desidera solo per riempire sezioni delle tubazioni che hanno bisogno di ricarica .
3

Accendere l' acqua alla valvola che conduce dalla rete nella caldaia , in modo che verrà eseguito attraverso le tubazioni che ha assunto l'aria . Proprio perché l'acqua comincia a scarseggiare lo scarico della caldaia , però, non vuol dire che hai deciso di eliminare tutta l'aria . Potrebbe essersi formata tasche tra la caldaia e l'estremità del tubo .
4

Dopo 5 minuti, spegnere l'acqua dalla rete , e aprire le altre valvole . Ascolta nelle zone colpite dal aria intrappolata , per garantire che la ricarica quei tubi scacciò le bolle d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073247.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.