# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Assumere professionale Riparatori >> Content

Come assicurarsi un contraente paga i suoi subappaltatori

Rendere sicuro il contraente paga i suoi subappaltatori grado di dimostrare di essere una situazione complicata , se non si seguono le procedure corrette . Molti proprietari non si rendono conto che se il loro contraente non paga i suoi subappaltatori , i proprietari sono quindi responsabili per il pagamento dei subappaltatori . Questo significa che il pagamento deve essere effettuato due volte : una volta per il contraente e poi ai subappaltatori non pagati . Inoltre, se un imprenditore non paga i suoi subappaltatori , si può perdere il possesso della vostra proprietà fino a quando il debito è preso cura di . Prima di firmare un contratto , è importante confermare se il contraente verrà utilizzato subappaltatori . È inoltre necessario verificare che i subappaltatori siano stati pagati una volta che il progetto è completo . Istruzioni
1

Valuta il tuo contratto di lavoro con l'appaltatore e assicurarsi che include subappaltatori come parte del progetto . Senza proteggersi con un contratto ben definito , può essere difficile per assicurarsi che i subappaltatori sono pagati o che non vi sarà responsabile se il vostro appaltatore sottrarsi alle sue responsabilità .
2

Scrivi un documento separato che indica che il contraente pagherà i suoi subappaltatori , se questo non è contemplato nel contratto iniziale .
3

Verificare con la scheda di stato di licenza del vostro appaltatore per vedere se ci sono delle regole e regolamenti aggiuntivi è necessario seguire .
4

richiedere copie di prova del pagamento effettuato dal contraente ai suoi subappaltatori .
5

contattare direttamente i subappaltatori per assicurarsi che sono stati pagati per il loro lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hiring-professional-repairmen/1006013022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.