# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Assumere professionale Riparatori >> Content

Come faccio a trovare un HVAC Installer

? Un sistema HVAC è l'apparecchio singolo più grande nella maggior parte delle case . E 'anche il più utilizzato . L'acquisto di un nuovo sistema HVAC rappresenta un significativo investimento nella vostra casa che interessano il vostro comfort per anni dopo la sua installazione . Non c'è da meravigliarsi che la maggior parte proprietari di casa prendono cura in più nella scelta di un nuovo sistema HVAC e ancor più cura nella scelta di un programma di installazione . Dopo tutto, anche le attrezzature di altissima qualità è reso inutile se installato correttamente. Istruzioni
1

Fare amici e vicini per i rinvii . Se questo non riesce a produrre contatti, chiamare alcuni fornitori di apparecchiature HVAC locali e chiedere rinvii . La maggior parte dei fornitori di interagire con gli installatori su base giornaliera e rapidamente conoscere chi è affidabile e competente . Si può anche chiedere al vostro locale camera di commercio per una lista di installatori HVAC affidabili della tua zona .
2

Chiama la vostra tavola di licenza dello Stato . Chiedi sullo stato delle licenze degli installatori sulla vostra lista . Si tratta di informazioni pubbliche , ma in genere non si possono trovare online . Una licenza di stato vi permetterà di conoscere il programma di installazione è tecnicamente qualificato . Si può anche chiedere se le richieste di indennizzo sono state depositate contro le loro licenze . Questa è la migliore fonte di informazioni sulle pratiche di un programma di installazione HVAC , come le violazioni del codice edificio e le violazioni delle leggi di autorizzazione sono segnalati direttamente alla agenzia di licensing competente per l'esecuzione e non mostrano sempre nei rapporti emessi da agenzie d'affari e di reporting dei consumatori .
3

Scegli tre dalla lista che sono stato licenziato e sono in regola con la scheda di stato di licenza . Organizzare questi tre per darvi una stima. Usare il momento in cui stanno valutando il lavoro come un'opportunità per chiedere quanto tempo hanno lavorato come installatori. Cinque anni è un buon minimo.
4

Confronta le stime. Non lasciate che il prezzo sia l'unica determinante . Considerare i loro anni di esperienza e atteggiamento generale sulla qualità. Confrontare l'ambito di schema di lavoro nelle stime pure. In altre parole , la stima di un installatore può essere superiore alle altre stime , perché si propone di installare un nuovo termostato invece di riutilizzare il termostato esistente. Un altro fattore da considerare è la garanzia . Lo standard di settore sulla garanzia di lavoro è di un anno , ma alcuni installatori offrono fino a cinque anni .
5

Scegliere un programma di installazione HVAC e richiedere un contratto che delinea l'ambito di lavoro e garanzia di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hiring-professional-repairmen/1006013057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.