Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Assumere professionale Riparatori >> Content

Suggerimenti per la movimentazione delle merci per la casa

Sia che si stanno muovendo per l'altra estremità della città o l'altra estremità del paese , è importante prestare attenzione quando si spostano i vostri beni per la casa . Se non vengono prese le dovute precauzioni , gli articoli che avete lavorato così duramente per acquisire nel corso degli anni potrebbero essere persi o danneggiati durante lo spostamento. Imparare a muoversi tali elementi in modo sicuro dovrebbe essere parte integrante della pianificazione pre -move . Do it Yourself o noleggio di un Pro

Una delle decisioni più importanti che dovrete fare quando si pianifica la vostra mossa è se spostare i beni per la casa per conto proprio o noleggiare una società di professionisti in movimento per fare il lavoro o voi. La risposta a questa domanda dipenderà da una serie di fattori , tra cui il tipo di veicolo che hai , i tipi di elementi che si devono muovere e naturalmente il vostro budget . Prima di prendere questa decisione importante , assicurarsi di misurare accuratamente ogni pezzo di arredamento che si deve spostare . In questo modo sarà più facile determinare quali dimensioni del veicolo è necessario spostare tutta la tua famiglia . Se hai dimestichezza alla guida di un furgone in movimento , si può essere in grado di risparmiare un sacco di soldi affittando un furgone e spostando gli elementi stessi . Basta tenere a mente che avrete bisogno di aiuto per spostare i grandi e pesanti pezzi di mobili e altri beni di consumo .
Proteggere quei capi delicati

è sorprendentemente facile per mobili e masserizie di essere danneggiato durante uno spostamento , anche se il movimento è fatto da professionisti . Prima di passare qualsiasi mobile , è importante preparare con attenzione l'articolo per proteggerlo da danni . Avvolgere i pezzi in vecchie coperte è uno dei modi migliori per pad e prevenire danni, mentre gli articoli sono in transito . Si consiglia di fare un viaggio al vostro deposito di risparmio locale a pochi giorni prima del trasloco previsto per l'acquisto di alcune coperte delicatamente utilizzati - la maggior parte dei depositi di risparmio avranno almeno un paio a portata di mano a prezzi molto convenienti . Avvolgere ogni pezzo di arredamento in quelle vecchie coperte e sull'uso di corde per fissarli .
Scattare fotografie

Se si prevede di utilizzare un motore professionale, è importante documentare la condizione di ciascun pezzo con una fotografia digitale prima del passaggio . Scattare fotografie dettagliate vi darà preziose testimonianze in caso di una controversia scoppia in seguito. Se un pezzo è danneggiato in transito , il motore può tentare di uscire da pagare un reclamo dicendo che il danno esisteva già . Le fotografie scattate prima che la mossa in grado di fornire la prova che si è verificato il danno durante lo spostamento.
Colore coordinare le caselle

Chiunque abbia mai mosso sa quanto sia difficile può essere quello di trovare elementi specifici dopo la mossa è stata completata . Uno dei migliori modi per trovare quegli elementi necessari è quello di colorare coordinare le caselle di come fare i bagagli li . Per esempio , si può decidere di utilizzare le etichette gialle per oggetti da cucina , etichette rosse per gli articoli da letto , etichette verdi per bagno roba e così via. Questo codice colore renderà molto più facile trovare tali elementi , una volta che hanno raggiunto la loro nuova casa .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hiring-professional-repairmen/1006013077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.