# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come installare architettonici tetto Staffe

parentesi architettonici , il millwork decorativi visto spesso sotto i cornicioni delle case , dare irresistibile interesse visivo per una zona altrimenti trascurato della casa esteriore . Produttori fanno una grande varietà di forme e dimensioni delle staffe che fanno scegliere uno stile appropriato per la tua casa un compito relativamente semplice . Anche se è possibile assumere un professionista per installarli , mettendo staffe su una casa è un compito semplice , ben all'interno della gamma di abilità del tipico fai-da- te casa . Cose che ti serviranno
Tape measure
Matita
Praticare
Viti
piazza
Legno riempitivo di Carpenter
Carta vetrata
Vernice
Mostra Altre istruzioni

1

Misurare l'area in cui si desidera posizionare la staffa con un metro a nastro . Assicurarsi che la staffa si adatta in queste dimensioni .
2

Prendere la staffa e posizionarla sopra la posizione. Fare segni agli angoli con una matita .
3

fori in punti a quelle raccomandate della staffa per tenere le viti. Dispensare con questo se la staffa è dotato di fori predisposti .
4

Mark la posizione in cui le viti entreranno nel raccordo o fascia . Praticare dei fori leggermente più piccolo rispetto alle dimensioni della vite a questi marchi .
5

Centro la staffa sopra i segni sulla casa . Assicurarsi che i fori per le viti sia la staffa e la casa align . Verificare che il supporto è a piombo e il livello con una squadra da carpentiere .
6

Fissare ciascuna vite in casa con il trapano .
7

Svasatori le viti , se si fa non vogliono che rimangano visibili . Coprire i fori delle staffe lasciate dai svasare le viti con stucco per legno . Usa carta vetrata per lisciare il materiale al livello della superficie circostante della staffa . Dipingere per abbinare il colore staffa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.