Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come utilizzare un filtro multi -Pure controsoffitto Sotto il Bancone

Multi -Pure è un nome ben conosciuto e rispettato nella filtrazione dell'acqua , offrendo un assortimento di prodotti di filtrazione . Multi -Pure rende alcuni filtri di carbonio blocchi destinati ad essere utilizzati sotto il lavandino , mentre altri sono disponibili che siedono sul banco e collegare direttamente al rubinetto tramite un tubo flessibile . Queste unità non sono destinati ad essere utilizzati under-the -counter , ma questo non significa che sia impossibile . L'installazione di un filtro multi -Pure controsoffitto sotto il bancone richiede un paio di strumenti e forniture di base , ma il filtro è nascosto quando hai finito . Cose che ti serviranno
Stud Finder
Praticare
staffa o piccola mensola
Collegamento tubo
Deviatore valvola

Mostra Altre istruzioni
1

individuare borchie lungo la parete posteriore sotto il lavello utilizzando un cercatore stud . Questo vi aiuterà a individuare una posizione solida per il filtro .
2

Praticare un supporto o una piccola mensola nel muro stud e impostare il filtro controsoffitto su di esso .

3

Inserire un piccolo foro vicino al lavandino e attraverso il contatore con il trapano per eseguire un tubo dal rubinetto al filtro .
4

Collegare il filtro al rubinetto con un tubo di collegamento e deviatore , in conformità con le istruzioni Multi -Pure .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013206.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.