# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come ridurre la resistenza nel sistema HVAC Duct

Non importa quanto sia efficace il sistema HVAC è se il vostro sistema di canalizzazione non è all'altezza. I condotti sono il sistema di erogazione per il riscaldamento e il raffreddamento e hanno bisogno di essere curato per garantire prestazioni ottimali . Se l'aria nei condotti sperimenta molta resistenza , il sistema HVAC deve lavorare di più per ottenere l' aria riscaldata o raffreddata alla sua destinazione . Ridurre la resistenza nei vostri condotti riduce l' usura e lacerazione sul vostro motore HVAC e aiuta a mantenere la vostra casa confortevole . Cose che ti serviranno
mastice
nastro in metallo
rivestimento tubazioni

Mostra Altre istruzioni
1

raddrizzare i tuoi condotti , per quanto possibile . Curve e curve nel sistema di canali aumentano la resistenza dell'aria deve superare per raggiungere la sua destinazione . Curve nei condotti sono spesso necessari per ottenere l'aria dove deve andare , ma condotti dritti aumentare l'efficienza .
2

Sigillare eventuali perdite dotto con mastice e nastro metallico . Perdite aumentano la resistenza nel condotto perché crea una spaccatura dove l'aria va in due direzioni separate ad un incrocio quando non dovrebbe. Evitare l'uso di nastro adesivo perché , ironia della sorte , non funziona bene sui canali e non dura più a lungo nastro di metallo . Applicare il mastice o con un pennello pulito o un tubo calafataggio , a seconda della marca di mastice che si usa.
3

Aggiungi un rivestimento al condotto per appianare l'interno e per bloccare eventuali perdite dall'interno del condotto . Anche una piccola quantità di attrito all'interno del condotto aumenta la resistenza del flusso d'aria e riduce l'efficienza del condotto . Seguire le istruzioni di installazione del rivestimento particolare per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013251.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.