# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Quali sono le cause di un forno non per Preriscaldare correttamente ?

Praticamente tutti i forni residenziali utilizzare gas o elettricità per riscaldare il cibo per il consumo. Un forno elettrico invia energia elettrica attraverso un sistema di bobine per generare calore , mentre un forno a gas infiamma vapore gas per creare calore . Una cosa che entrambi i tipi di forno hanno in comune è che entrambi hanno bisogno di tempo per riscaldarsi prima di cibo può cucinare . Se hai pazientemente aspettato ma sembra vostro forno non viene preriscaldata correttamente, il colpevole potrebbe essere uno dei diversi problemi . Mancanza di alimentazione

verificare che il forno è sempre il potere , se non si riscalda correttamente . Vedere se varie spie del forno si accendono come si attiva funzioni del forno. Se il forno non risponde affatto, il potere è probabile che la colpa . Controlla le tue interruttori per assicurarsi che siano tutti accesi . Se il forno sta disegnando troppo potere o se un altro dispositivo è collegato allo stesso circuito , l'interruttore potrebbe essere spento per evitare il sovraccarico . Se l'interruttore è di per sé la colpa , altre luci e dispositivi in casa di solito dovrebbe smettere di lavorare così da quando il forno è raramente su un circuito da solo . Anche i forni a gas bisogno di elettricità per accendere il gas per cucinare e per altre funzioni .
Cottura Elemento

Forni elettrici bruciata utilizzano elementi riscaldanti all'interno dei principali comparti di cottura , e il forno non riscalda correttamente se una di queste bobine brucia. Come metallo si riscalda , si espande ; si contrae di nuovo quando si raffredda. L'espansione regolare e risultati contrazione nella eventuale rottura di bobine , rendendoli in grado di funzionare . Controllare le bobine all'interno del forno per cercare segni di corrosione , pitting o si rompe reali. Se questo è il motivo per il forno non è preriscaldamento, gli elementi interessati devono essere sostituite .
Esecuzione su un ciclo temporizzato

Alcuni modelli di forno eseguiti su temporizzata cicli cui cicli autopulenti e cool- bassi sono regolati automaticamente dal timer del forno . Se il forno è nel bel mezzo di uno di questi cicli , non può essere interrotto a meno di regolare il timer per ignorare il ciclo. Se il timer è guasto, il forno può anche non funzionare correttamente perché pensa erroneamente che è al centro di un ciclo di pulizia o raffreddamento quando non dovrebbe essere . In quel caso , la sostituzione del timer spesso risolve il problema .
Accenditore

Forni a gas
falliti hanno bisogno di un dispositivo di accensione per accendere il gas in modo che il forno può preriscaldare e cuocere il cibo . L' accenditore è simile ad un elemento riscaldante in energia elettrica che provoca un riscaldamento ; nel processo , si espande . Come risultato , accenditori bruciano alla fine a causa dell'età e l'usura . Se il dispositivo di accensione del vostro forno non riesce, il forno si riempirà di gas che poi non si accende . In tal caso , spegnere il forno immediatamente e ventilare la casa per sbarazzarsi della formazione di gas . Non utilizzare nuovamente il forno fino a quando l'accenditore viene sostituito e il forno è controllato professionalmente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073316.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.