# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Quanto spesso devo Richiudere la mia doccia Piastrella

? Piastrella doccia è sottoposto a bagnatura costante e asciugatura che può causare incrinato e ammuffito stucco . Tenuta la piastrella e malta per iniezione aiuta a mantenere l'integrità della vostra superficie della piastrella. Ispezione e sostituzione malta e stucco regolarmente , così come la pulizia di routine, sono anche importanti per mantenere il vostro piastrelle doccia . Tenuta Doccia Tiles

piastrelle della doccia devono essere sigillate ogni 1-2 anni a seconda di come spesso si usa la doccia . Utilizzare prodotti a base di lattice per sigillare sia malta e piastrelle . Alcune piastrelle sono troppo spesso per assorbire il sigillante , in modo da controllare una piccola zona prima . Se la tessera assorbe il sigillante , sigillare l'intera doccia. Se non lo fa , solo sigillare la malta . Lasciare la doccia asciugare completamente prima di tenuta. Applicare il sigillante con una spugna , attendere un paio di minuti , poi pulire l'eccesso con un panno umido . Ripetere il processo il giorno successivo .
Controllo Grout

Controllare regolarmente la malta nella doccia . Se mostra segni di sgretolamento , indebolendo o screpolature , sostituirlo immediatamente . Sgretolamento boiacca permette all'acqua di penetrare dietro la piastrella , indebolendo l'adesivo e compromettere l'intera superficie della piastrella . Pulire male stucco , sostituirlo, quindi sigillare tutta la malta sotto la doccia per buona misura . Utilizzare lattice o silicone sigillanti .
Controllo Caulk

Oltre a stucco incrinato , vecchio o, in mancanza caulk può permettere infiltrazioni d' acqua che colla per piastrelle danni, cornici in legno, o anche vecchio bordo sostenitore . Controllare tutti calafataggio intorno alla vasca e infissi . Se è rotto o peeling , rimuovere e sostituire . Merle Henkenius da " This Old House" rivista consiglia mastice siliconico . Dice che è più di altri materiali resistenti all'acqua e non staccarsi dalla vasca .
Secco

Dopo ogni doccia , utilizzare un panno pulito per pulire tutti l' acqua dal vostro piastrelle e stucco . Assicurarsi che la superficie della piastrella è asciutto, compresa la malta intorno alla vasca . Asciugatura tua tessera dopo ogni doccia evita la formazione di muffa in stucco . Pulire il tile con non abrasivi , prodotti non acidi . Verificare con il produttore del Piastrella per le raccomandazioni puliti . Se è necessario pulire il vostro malta , utilizzare una spazzola a setole morbide e un detergente consigliato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.