# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Quanto calore è perso fuori di un inutilizzata Caminetto Caminetto

? Sia che usiate il vostro camino o no , può essere una fonte di grande perdite d'aria e perdita di calore nella vostra casa . Sapendo quanto calore può essere perso attraverso un camino può motivare voi per risolvere tutti i problemi per migliorare l'efficienza energetica della vostra casa . Caminetti

caminetti sono una caratteristica aggiunta in molte case , contribuendo a creare un'atmosfera calda e accogliente anche nelle notti più fredde . Camini elettrici oa gas , non sono in genere una fonte di perdita di calore , ma caminetti a legna sono . Anche le case con un inserto camino , quali stufe a legna , sono soggetti a perdite d'aria e quindi la perdita di calore .
Quanto calore è perso

Un camino è un fonte di perdita di calore nel 14 per cento delle case americane , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Quando la serranda è aperta , tanto calore è perso che è possibile utilizzare fino al 30 per cento più energia per riscaldare la vostra casa . Anche se la serranda o canna fumaria è chiuso , un camino può fuoriuscire un ulteriore 14 per cento o più di aria in casa di quanto non sarebbe altrimenti .

Raccomandazioni

Verificare che la valvola è chiusa quando il camino non è in uso . Tenere un fiammifero o un pezzo di carta crespa all'interno del camino . Se si muove , sigillare attorno alla serranda , utilizzando un sigillante ad alta temperatura o turare secondo le istruzioni del produttore . Se raramente si utilizza il camino , inserire un caminetto fermo nella serranda che viene tolto prima dell'uso. È inoltre possibile installare una porta a vetro caminetto per aiutare a prevenire la perdita di calore . Inoltre , se vi è spazio tra il camino e parete , calafatare di ridurre perdite d'aria . Se non avete mai intenzione di usare il vostro camino , potete chiudere la serranda e inserire una spina. È quindi possibile chiudere in su , utilizzando legno o cartongesso , per esempio.

Altre fonti di perdita di calore

Il numero uno fonte di perdite d'aria nelle case americane è attraverso i pavimenti, soffitti e pareti a causa di isolamento inadeguato . Solo il 10 per cento delle case perdita di aria attraverso le finestre e l'11 per cento attraverso le porte . Altri punti critici sono condotti d'aria , prese elettriche , prese d'aria , ventilatori e fori idraulico . Individuare come molte di queste aree come possibile e sigillare o sostituirli se necessario per migliorare l'efficienza energetica in casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073437.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.