# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Quali sono i pericoli di una stufa a legna nel seminterrato ?

Stufe a legna stanno diventando sempre più comune come un riscaldamento alternativo in una casa . Essi lavorano in modo simile a camini tradizionali, ma sono progettati in modo più efficiente , quindi più del calore è utilizzata per il riscaldamento domestico . Stufe a legna sono generalmente sicuri , ma niente che coinvolge la combustione comporta rischi con esso . Se si dispone di una stufa a legna in cantina , essere consapevoli dei rischi potenziali . Bruciare Embers

Ash mantiene il calore più a lungo rispetto alle persone spesso danno credito , e la cura è necessaria per lo smaltimento delle ceneri che si accumulano nella stufa a legna. Mai raccogliere le ceneri in una scatola di cartone , perché le braci potevano ancora potenzialmente innescare il cartone e causare un incendio . Il piano interrato , che è uno spazio che va spesso per ore senza traffico in molte famiglie , è particolarmente sensibile a questa causa di prolungati periodi in cui la zona non è controllato . Raccogliere sempre braci fuori della stufa a legna in un secchio di metallo con un coperchio su di esso e conservarli per diversi giorni prima del loro smaltimento , per eliminare il rischio di fuoco secondario .
Creosoto Buildup

bruciatori per riscaldamento la necessità di scaricare i gas che si formano come risultato della combustione della legna . Essi richiedono un condotto di scarico o camino per ventilare modo sicuro il sistema , e creosoto accumula nel tempo se il camino non è ben pulito . Il creosoto è una gommosa e materiale infiammabile che si forma come gas di camini e fumo raffreddare . Il pericolo è che il creosoto assorbe anche il calore , così come si accumula e viene riscaldato , c'è il pericolo di combustione con conseguente incendio della canna fumaria . Camino e canna fumaria pulizia regolare aiuta a eliminare questo rischio . La gente a volte si affacciano su questo rischio perché il bruciatore si trova nel seminterrato , mentre il camino è al livello superiore .
Monossido di carbonio

Il monossido di carbonio è inodore e gas incolore che causa difetti sanitari in grandi quantità . È prodotto durante il processo di legna ma deve essere convogliata fuori attraverso il camino quando il sistema funziona correttamente . Tuttavia , perdite nel sistema o dai risultati di combustione non corretti in monossido di carbonio viene prodotto in grandi quantità e che fuoriesce in tutta la casa . L'esposizione porta a perdita di coscienza , e danni cerebrali o la morte si verifica poco dopo se la zona non viene immediatamente ventilato . Installare un rilevatore di monossido di carbonio nel seminterrato vicino al bruciatore e altri su ogni piano della casa per proteggersi contro questo rischio .

Mobili Fuoco

legno bruciatori devono avere almeno 3 metri di spazio intorno a loro per permettere loro di raffreddare adeguatamente il basso e ventilare . Mobili lasciato troppo vicino alla stufa a legna in fiamme si infiamma facilmente se diventa troppo caldo . Questo rischio aumenta in cantina se si utilizza il bruciatore , ma non sono nel seminterrato di sorvegliarne il funzionamento . Le lenzuola ei cuscini sono particolarmente pericolosi se lasciati troppo vicino ad una stufa a legna . Controllare sempre la zona circostante per possibili rischi di combustione prima di attivare una stufa a legna , e andare in cantina periodicamente quando è in uso per ispezionare il suo funzionamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.