# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Procedure per HSS saldatura

acciaio ad alta velocità , o HSS , è un particolare tipo di acciaio utilizzato per fornire un elevato grado di durezza a temperature superiori a 932 F , secondo il sito Erasteel . Per consentire l'acciaio di resistere a tali temperature , si lega con un numero di diversi altri componenti . Questo include elementi come il tungsteno , vanadio , molibdeno e cobalto . A proposito di acciaio ad alta velocità

HSS è usato per fare una varietà di strumenti utilizzati nei processi di produzione , quali punte di trapano , lame di sega a motore , mulini e utensili di tornitura per l'industria della lavorazione dei metalli . A pochi strumenti utilizzati per la lavorazione del legno sono realizzati in acciaio ad alta velocità . HSS ha un certo numero di denominazioni , tra cui M1 , M2 , M7 e M50 . Ognuno di questi può venir impiegato per compiti diversi , bilanciando la durezza e fragilità dell'acciaio per i risultati più efficaci . Per esempio , M1 è la più difficile di acciai ad alta velocità , ma è anche il più fragile e non è utilizzato quando si verifica di frequente rottura . La quantità di lega in queste velocità utensili ad alta velocità può essere fino al 25 per cento della composizione del materiale.
Saldatura in acciaio ad alta velocità

acciai ad alta velocità sono saldati da un certo numero di metodi compresi saldatura a punti , saldatura MIG o saldatura TIG . Saldatura MIG , metallo o gas inerte , saldatura utilizza gas per schermare la zona di lavoro da saldare da contaminanti nell'aria . Saldatura TIG utilizza tungsteno come gas di protezione e viene utilizzato per creare un aspetto più raffinata sulla parte metallica . HSS può richiedere tecniche speciali per la riparazione di successo e l'adesione del materiale.
Procedure HSS saldatura

L'elettrodo appropriato per l'acciaio ad alta velocità è selezionato determinando la composizione del materiale . Questa determinazione può essere necessario richiedere al fabbricante di apprendere le componenti esatte nel materiale . La parte è prima terra o lavorata e tutti i contaminanti rimossi dalla superficie . Acciai rapidi richiedono pre - riscaldamento per disperdere adeguatamente il calore di saldatura su una superficie più ampia del materiale . Utilizzare un cannello ossiacetilenico per pre- riscaldare la superficie . Quindi, applicare la tensione minima dell'arco e amperaggio per creare un bordo diritto lentamente lungo la superficie , muovendo l'elettrodo lontano dai bordi e gli angoli . Il materiale dovrebbe essere filo - spazzolato e deslagged , cioè , la piccola particella del metallo fuso rimossa a - tra i passi di saldatura . Peen , o leggermente colpito con un martello , ogni perlina dopo che è stato depositato .

Procedure post - saldatura su saldatura HSS

HHS richiede un'attenta post- riscaldamento per ridurre al minimo il verificarsi di cracking di materiali . Raffreddare la saldatura lentamente , poi ri- calore e freddo , ancora una volta . Questo processo affina la grana superficiale e riduce al minimo le sollecitazioni saldatura interne.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073515.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.