# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come spostare un scarico della doccia in cantina

Per spostare un scarico della doccia in cantina , si deve entrare nel pavimento di cemento . Ciò richiede uno strumento di potere heavy- duty chiamato un martello pneumatico , che è disponibile in affitto presso negozi di noleggio di utensili . Taglio attraverso un pavimento di cemento è un lavoro duro , quindi aspettatevi di trascorrere almeno un giorno eseguire questa operazione . Dopo aver installato il drenaggio , è necessario patchare il calcestruzzo , in modo da consentire a un altro giorno intero di tempo di asciugatura in aggiunta ai vostri time.Things di lavoro che vi serve
scalpello Concrete
Hammer
Hacksaw
Jackhammer
tubo di scarico in PVC
Giunti e raccordi ( se necessario )
PVC adesivo
Pea ghiaia
Concrete
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la griglia di scarico della doccia e svitare il coperchio di scarico dalla base di scarico con una chiave di scarico . Togliere la parte superiore del drenaggio.
2

Scalpello via il cemento intorno alla base dello scarico doccia con uno scalpello e un martello concreto fino a quando si espone la base dello scarico . Rimuovere il resto del calcestruzzo attorno allo scarico e sopra la linea di drenaggio che corre al drain , utilizzando un martello pneumatico . Sollevare lo scarico e tagliare dalla linea di scarico principale con un seghetto .
3

percorso il percorso della nuova posizione per lo scarico della doccia con il gesso sul pavimento . Rimuovere il calcestruzzo nel percorso per costruire un canale per la nuova linea di scarico con il martello pneumatico .
4

scavare il terreno nel vostro nuovo canale di scarico e laici nel nuovo tubo di scarico . Collegare tutti i giunti di tubi con i raccordi adeguati e raccordi in PVC con cemento necessario per l'installazione . Installare il nuovo scarico della doccia sull'estremità del tubo nella posizione corretta nel vostro pavimento con una rondella di compressione .
5

Coprire la linea di scarico e l'area circostante lo scarico della doccia con il pisello ghiaia e cemento cazzuola sulla parte superiore . Lasciate che il cemento asciugare per 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.