# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come misurare la resistenza al calore negli isolamenti termici per il rientrante

isolamento è stato progettato principalmente per prevenire la perdita di calore per resistere a trasferimento termico tra le due aree . Per questo motivo , l'aggiunta di isolamento di una parte della vostra casa richiede attenzione alla quantità di resistenza termica che la specifica zona della casa richiede , per evitare la perdita di calore . La resistenza termica è misurata in R-valori , e R-valori sono il risultato del tipo di isolamento usato , la quantità di installare e le zone in cui è installato . Misurare la quantità di resistenza termica di isolamento si installa nella vostra soffitta , quindi, richiede un attento esame dalla fase di acquisto attraverso la fase di installazione . Istruzioni
1

determinare il valore di R ideale per il vostro isolamento sottotetto . La resistenza termica di isolamento è misurata in R-valori , e il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti raccomanda di isolare la vostra soffitta per un valore di R- 38 . Ma si noti che questa raccomandazione dipende un po ' dal clima unico nella tua zona ; climi particolarmente freddi possono richiedere più isolamento e climi molto caldi, con inverni miti possono richiedere un po 'meno .
2

scegliere un materiale isolante che può offrire che R -valore una volta installato . Per la maggior parte dei materiali isolanti , isolante per R -38 richiederà 10-14 centimetri di isolamento , quindi se non può permettersi più di tanto isolamento , o se non c'è abbastanza spazio nella vostra soffitta per installare da 10 a 14 pollici vale la pena , per cercare un isolamento materiale con un R-valore superiore in modo che è possibile installare meno allo stesso grado di resistenza termica .
3

Determinare dove installare l'isolamento . R-valori sono principalmente una funzione del tipo di isolamento e la quantità e spessore dell'isolante che installati; ma R-valori dipendono anche un po ' su cui è installato l'isolamento . Per i solai , ci dovrebbe essere l'isolamento lungo tutte le travi del pavimento e, a volte fino alla gronda ( anche se l'installazione lungo la grondaia richiede l'installazione di bocchette trave pure) . Installare abbastanza isolamento in modo da poter vedere l'isolamento fino a venire sopra le travi del pavimento , ma le travi non sono completamente ricoperti di isolamento . Aggiunta di isolamento alla gronda insieme alle travi del pavimento dovrebbe fornire un valore R in prossimità o al grado ideale di resistenza termica .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.