# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Quali sono i pericoli di pulizia altiforni

? Altiforni sono strutture alte rivestiti con mattoni refrattari refrattari che vengono utilizzati per la lavorazione del ferro . Altiforni spesso producono più di 8.000 tonnellate di ferro liquido al giorno . Ossidi di ferro vengono inseriti nella parte superiore del forno e vengono riscaldate con aria calda che viene inserito sul fondo del forno ad alta pressione . A causa dei processi ad alte temperature e chimiche che si verificano durante il funzionamento degli altiforni , pulendo loro è pericoloso se le procedure di sicurezza non vengono seguite . Esplosione

non dovrebbe essere un rischio di esplosione una volta al forno è completamente arresto, ma il raffreddamento del metallo fuso durante il normale funzionamento e durante il processo di arresto in preparazione per la pulizia comporta dei rischi . Come si aggiunge acqua al ferro per raffreddarlo , vi è il rischio che il vapore dal ferro viene intrappolato sotto una crosta di minerale indurito che si forma sopra la parte superiore . La pressione poi continua a costruire finché le crepe crosta . A quel punto , il vapore esplode esplosivo e ferro fuso viene soffiata verso l'esterno come un risultato.
Monossido di carbonio L'inalazione

monossido di carbonio è un effetto collaterale comune della combustione , soprattutto se i carburanti non stanno bruciando al massimo dell'efficienza . Il monossido di carbonio può accumularsi all'interno l'altoforno e deve essere ventilato prima che i lavoratori entrino nelle vicinanze. Il monossido di carbonio non ha alcun odore e l'esposizione porta a vertigini, svenimenti e potenziali danni cerebrali o la morte in pochi minuti di elevata esposizione . Rilevatori di monossido di carbonio sono uno strumento vitale di sicurezza per gli impianti di altiforni e dei livelli di monossido di carbonio devono essere testati prima di iniziare un processo di pulizia .
Esposizione al piombo

piombo è un sottoprodotto del processo di altoforno ed è altamente tossico . Particelle di piombo possono essere inalate dai lavoratori la pulizia e l'accumulo nel tempo porta a potenziale tremori e paralisi. I lavoratori possono anche sviluppare una linea blu attraverso le gengive , che è un indicatore di avvelenamento da piombo . Se il condotto è ostruito durante il funzionamento e rimane così durante un processo di pulizia , polvere di piombo non sfugge il sistema in modo efficace e la polvere ricade nella cavità principale , aumentando il rischio di esposizione al piombo . Si accumula all'interno del camino pure. I lavoratori devono indossare respiratori appropriati e le attrezzature di sicurezza per la protezione contro l'esposizione .
Benzene

Il benzene è una sostanza cancerogena che che porta alla leucemia e di altri tumori con l'esposizione prolungata . Si tratta di un effetto collaterale comune di coke combustione . Il coke è un carbone che aiuta ad alimentare l'altoforno durante il processo di produzione del ferro . È un componente essenziale ma benzene è prodotto come risultato in forma gassosa . Anche se ha molte applicazioni industriali , l' Occupational Safety and Health Administration regola quanto l'esposizione è consentito per i dipendenti altoforno , equipaggi e gli altri addetti alle pulizie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.