# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come collegare un blocchetto di macellaio a un contatore laminato

Un blocco macellaio è un grosso pezzo di legno utilizzato come un tagliere per la carne , pesce e verdure nel corso della preparazione di un pasto . Il blocco protegge il contatore sotto dai danni causati dai materiali da taglio e da macchie causate dal cibo . Se si fanno un sacco di cucinare nella vostra cucina , fissare il blocco macellaio al contatore per evitare che scivoli , e per darvi un alimento zona di preparazione permanente. Collegamento di un blocco macellaio di un contatore laminato richiede una certa cura per evitare la frammentazione delle surface.Things laminato che ti serviranno
nastro di mascheratura
Tape measure
Praticare
Legno punta
Rag
viti per legno
legno stucco epossidico o

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il blocco macellaio sul bancone laminato . E ' conveniente avere accanto al lavandino per fare la pulizia del blocco di un processo più semplice .
2

Mark gli angoli del blocco macellaio con nastro adesivo , poi segnano le loro posizioni corrispondenti sul laminato . Il nastro aiuta a prevenire la punta scivoli quando si esegue il drill attraverso il blocco e il contatore .
3

Misurare lo spessore del blocco e il contatore con un metro a nastro per assicurarsi di avere viti per legno abbastanza a lungo per passare attraverso il blocco e andate a metà strada nel contatore .
4

Praticare alla prima curva del blocco macellaio con una nuova punta da legno . Tenere il bit contro il nastro e attivare il trapano ad alta velocità . Il bit dovrebbe scavare rapidamente nel legno e laminato sotto di esso , senza scheggiarsi . Fare lo stesso per ciascuno dei quattro angoli del blocco . Aggiungere più buchi per ancorare ulteriormente il blocco .
5

Sollevare il blocco e rimuovere il nastro dal contatore . Rimuovere la polvere e sia dal contatore e il blocco con uno straccio .
6

riallineare i fori per il blocco e il contatore e trapano nelle vostre viti da legno . Compilare le cime dei buchi con stucco per legno o resina epossidica una volta che le viti sono completamente installati . Questo aiuta a evitare che l'umidità di scivolare in giro per le viti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.