# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Kohler Doccia Perdite Fax

Quando una Kohler perdite apparecchio doccia , è necessario sostituire la valvola all'interno dell'apparecchio . Si tratta di una riparazione comune , e se avete esperienza con impianti idraulici Troverete ci vogliono solo circa una mezz'ora . Tutto quello che dovrete sono alcuni strumenti di base per completare questo progetto. La valvola

La valvola è necessario sostituire quando si ha una doccia perdeva apparecchio Kohler si chiama la cartuccia . Si tratta di un componente sigillato scorrevole all'interno del corpo valvola rubinetto. E 'progettato per essere facilmente sostituito in caso di perdite. La funzione principale della valvola controlla il flusso di acqua nel rubinetto . La valvola ha due dischi che prese aprono e si chiudono per permettere all'acqua attraverso .
La cartuccia

La cartuccia è l'unico componente tra l'acqua in entrata e la bocca . Quando si rompe , l'acqua penetri nel beccuccio rubinetto anche quando la maniglia viene chiusa e le insenature della valvola si suppone essere chiuso . Sostituzione della cartuccia è l'unico modo per fermare la perdita , perché non si può andare all'interno della cartuccia e riparare gli ingressi o le guarnizioni . Quando si sostituisce la cartuccia , si sostituiscono le insenature danneggiate .
Come sostituire la cartuccia

Sostituzione della cartuccia è abbastanza semplice . Tutto quello che dovete fare è rimuovere la vecchia cartuccia e inserire una nuova. Per rimuovere il vecchio , togliere la maniglia svitando la vite maniglia e tirandola fuori . Quindi , rimuovere gli adattatori e collare della cartuccia - la parte che contiene la cartuccia nel corpo valvola . Quando si sostituisce la cartuccia , si sostituire sia la valvola a cartuccia e collare, avvitando di nuovo sulla valvola doccia con un cacciavite .
Problemi Sostituzione della cartuccia

alcuni problemi possono sorgere quando le cartucce vengono rimossi e sostituiti . A volte il collare e bastone cartuccia all'interno della doccia perché sedimenti sigillano alla valvola . Se questo accade , è necessario estrarre la cartuccia con un cacciavite o un paio di pinze . Prima di prendere la cartuccia , si dovrebbe sempre girare l'acqua della doccia fuori . Se viene lasciato acceso, l'acqua sparerà fuori la doccia quando la cartuccia è decollato . Chiudere l'acqua chiudendo linea di galleggiamento principale della casa , che normalmente si trova nei pressi del boiler.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.