# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come risolvere una porta di caduta

Le cerniere sono la chiave per il possesso di un porta correttamente nel suo telaio della porta . Se la cerniera si stacca o le viti tirare fuori dal bosco , la porta inizia a cedimenti e può anche cadere da un angolo . Anche se questo è un problema che richiede un intervento immediato , non è un problema che di solito ha bisogno di un intervento professionale . La fissazione di un porta che cade richiede solo alcuni materiali da costruzione di base e un po 'di tempo .
Quello che vi serve
colla epossidica
Praticare
viti Porta
Stuzzicadenti
di polivinile cOLLA
Hammer
Istruzioni
1

Chiedete ad un aiutante per sollevare la porta in modo che si inserisce correttamente nel telaio con i suoi cardini allineati ai fori nel telaio della porta .

2

Controllare i fori del telaio in cui le cerniere attaccano . Se i fori sono danneggiati , colla loro con una resina epossidica per rafforzare l'area intorno ai bordi . Questa rinnova la resistenza del legno intorno al foro in modo che possa nuovamente sostenere una vite e il peso della porta . Aspettare diverse ore per la resina epossidica ad asciugare prima di continuare .
3

Eseguire le cerniere di nuovo nei fori del telaio con una vite leggermente più grande di quello che è stato precedentemente utilizzato sulla porta . La vite grande aiuta a garantire che la cerniera si attacca saldamente al telaio e lo sportello misura più sicuro di conseguenza . Un'altra opzione è quella di rivestire diversi stuzzicadenti con colla di polivinile e poi martellare delicatamente nei fori per fornire una misura più stretta contro le viti dello sportello .
4

Aprire e chiudere la porta più volte per assicurarsi che si adatta correttamente nel telaio .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130150.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.