Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come risolvere un armadio porta Track

< p > Se il vostro armadio porte cadere fuori dalla pista o strofina contro la guida , un paio di semplici riparazioni sarà risolvere il problema . Tracce anta dell'armadio sono semplici da riparare . Se la traccia è rotto o piegato , tutto quello che dovete fare è sostituire la pista con una nuova. Se la pista è bella , il problema è con le ruote di scorrimento sulla porta dell'armadio . Questo richiede un po 'più di abilità e uno strumento che può già avere .
Quello che vi serve
cacciavite
detergenti per la casa
Rag
vuoto
rulli di ricambio


istruzioni 1 < p > Rimuovere alle porte scorrevoli dalla pista aprendo la porta , sollevando la porta e tirando via dal fondo della pista . Tirare la porta fuori e metterlo su una superficie piana .
2 < p > Guarda la pista per rilevare eventuali segni di danni , come rotaie piegate o ammaccature . Se trovate un danno come questo , svitare la pista con un cacciavite e sostituirla con una nuova traccia . Impostare la nuova traccia in posizione e avvitare le viti di fissaggio nel pavimento . Sostituire la porta . Se non ci sono danni , passare alla fase successiva .
3 < p > Verificare la pista per ostacoli, quali trucioli di legno o viti . Rimuovere tutti gli ostacoli e pulire la pista con normali detergenti per la casa e un panno pulito . Aspirare la pista per rimuovere eventuali detriti e sporcizia persistente .
4 < p > Posizionare la porta di nuovo in pista inserendo la parte superiore e spingendo verso l'alto e per impostare i rulli inferiori in pista . Far scorrere lo sportello per testarlo . Se la porta è ancora palpabile , estrarla .
5 < p > Regolare i rulli sulla parte inferiore della porta con un cacciavite per alzare o abbassare i rulli . In questo modo le porte a scorrere liberamente sulla pista . Regolare i rulli sulla parte superiore della porta nello stesso modo . Verificare le ruote a rulli sono completamente esposti sopra il bordo della porta . Se i rulli sono usurati , svitare e togliere loro e inserire nuovi rulli al loro posto . Regolare i rulli fino a quando le porte scorrono in modo uniforme .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130168.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.