Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Risoluzione dei problemi nera fuliggine su un petrolio forno

< p > forni olio producono calore da olio combustibile e mentre i forni sono importanti per la sicurezza durante i mesi invernali , vi è un impatto ambientale perché l'olio non brucia in modo pulito . I sottoprodotti di consumo di olio devono essere ventilati fuori casa dal forno . Se fuliggine nera inizia la costruzione sul forno , significa che il forno non è sfogo o bruciore correttamente e la risoluzione dei problemi è immediatamente necessaria per garantire il forno è sicuro per l'uso .
Istruzioni
1 < p > Aprire lo sportello di ispezione per il forno e con attenzione tenere la mano fino ad esso per misurare la temperatura . Se la tua mano è comodo , la fuliggine non deve essere il risultato di un blocco del sistema . Se è troppo caldo per voi per mantenere la mano lì e se fumo nero esce , vi è forse uno zoccolo nel tubo di camino o canna fumaria che ha bisogno di rimozione .
2 < p > Ispezionare le guarnizioni intorno l'isolamento porta per segni di danni . Se sono rotti o deformati , hanno bisogno di sostituzione in quanto consentono il fumo di fuoriuscire e questo provoca fuliggine.
3 < p > Sostituire il filtro dell'aria . Questo aiuta a migliorare l'efficienza complessiva e può eliminare il problema della fuliggine . Un filtro intasato male non permetterà all'aria di passare attraverso di essa e l'aumento della fuliggine è un effetto collaterale comune .
4 < p > Controllare i tubi per i segni di perdite . Dripping olio , crepe e la fuliggine accumulo su un particolare tratto di tubazione indica un potenziale problema e la perdita ha bisogno di chiusura o il tubo deve essere sostituito .
5 < p > Controllare il bruciatore a gasolio . Se è molto sporco , l'olio non brucia correttamente e risultati di fuliggine . Le esigenze di pulizia del bruciatore .

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130172.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.